annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da rx 7
    nella patente IA nella prova con il mercedes al ring ho fatto 9.05 sbagliando un sacco..

xo nn riprovo.. troppo lunga..

si vince da qualche parta la bmw serie 1?
    no

la devi comprare
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la DElta evoluzione dove si becca?
      per favore ditemelo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sto facendo l'ultima prova della patente IA quella con la nissan a le mans..

a 370 sul dritto il volante vibra un sacco.. nn riesco a tenerlo fermo.. ho mal di braccia

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          la DElta evoluzione dove si becca?
          per favore ditemelo
          in qualche rally.. nn mi ricordo se amalfi o umbria..

il livello nn me lo ricordo
          io nn ce l'ho..

ma l'ho letto da qualche parte

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

o nel rally d'umbria o in quello di amalfi a livello medio non ricordo in quale!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              sto facendo l'ultima prova della patente IA quella con la nissan a le mans..

a 370 sul dritto il volante vibra un sacco.. nn riesco a tenerlo fermo.. ho mal di braccia
              se lo tieni spinto un po' in avanti è piu' stabile
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                se lo tieni spinto un po' in avanti è piu' stabile

me ne sono accorto..

ginocchio piantato sotto rulesssssss

Guarda la mia ex 106

Commenta

beati voi che vi fanno male le braccia io ho le articolazioni dei pollici distrutte!

ma non ho vogliia di ricominciare a dimparare comprando il volante dopo che non l'ho mai usato con nessuno dei precedenti gt

Commenta

ho finito le gare americane
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
                      beati voi che vi fanno male le braccia io ho le articolazioni dei pollici distrutte!

ma non ho vogliia di ricominciare a dimparare comprando il volante dopo che non l'ho mai usato con nessuno dei precedenti gt

x me e il primo gt con il volante..

fai primo e mezzo.. ho giocato anche un po al 3

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...