nella patente IA nella prova con il mercedes al ring ho fatto 9.05 sbagliando un sacco..
xo nn riprovo.. troppo lunga..
si vince da qualche parta la bmw serie 1?
no
la devi comprare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
la DElta evoluzione dove si becca?
per favore ditemelo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
sto facendo l'ultima prova della patente IA quella con la nissan a le mans..
a 370 sul dritto il volante vibra un sacco.. nn riesco a tenerlo fermo.. ho mal di braccia
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
la DElta evoluzione dove si becca?
per favore ditemelo
in qualche rally.. nn mi ricordo se amalfi o umbria..
il livello nn me lo ricordo
io nn ce l'ho..
ma l'ho letto da qualche parte
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
se lo tieni spinto un po' in avanti è piu' stabile
me ne sono accorto..
ginocchio piantato sotto rulesssssss
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
beati voi che vi fanno male le braccia io ho le articolazioni dei pollici distrutte!
ma non ho vogliia di ricominciare a dimparare comprando il volante dopo che non l'ho mai usato con nessuno dei precedenti gt
x me e il primo gt con il volante..
fai primo e mezzo.. ho giocato anche un po al 3
Commenta