annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Asto Delta
    ehehehe!!!io invece oggi non posso giocare molto ... visto che sto facendo la 24h del nurb è da ieri pomeriggio che va e il mio amico ieri sera si è portato via la sua play così sono bloccato fino a questo pome ...
    'azzo che faticaccia la 24h al nur
    ma xkè sei bloccato fino a oggi pome?
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
      ormai è antica
      Eh lo so..ma x me povero sfigato che non possiedo ancora GT4 mi devo accontentare di questo..Poi mi scoccia xchè mi mancano solo 2 gare x finirlo al 100% quindi mi spiace lasciarlo li così.

Voi con che cosa avete fatto la Poliphony Digital cup?X chi non si ricorda è l'ultima gara composta da 10 gare della lega professionisti dove si può partecipare solo con auto non elaborate.
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ankio il panaeuropeo l'ho fatto con il csl, ho vinto tutte le gare tranne l'ultima al nurbugring, ke sn arrivato 3
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

la mia [non vi dico che auto è] ha una cosa tipo 1122cv con il turbo al max ... anche a parità di cavalli ... 15sec in 3 giri mi sembrano un pò troppi ...

inizia a mettere mano all'assetto.. metti le gomme morbide... gioca con l'aereodinamica,... smanetta con il cambio.. e vedi che poi gli sei a culo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            inizia a mettere mano all'assetto.. metti le gomme morbide... gioca con l'aereodinamica,... smanetta con il cambio.. e vedi che poi gli sei a culo

sai le gomme morbide su 10-18-20 giri di gara non sono il max

proverò ... ora non posso ... fra circa 2 ore quando finisce l'endurance provo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

loro si fermano al box??'

a me capitava con gt3... prendevo dei sec.. poi loro si fermavano ai box e io con le gomme dure continuavo e vincevo

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

durano al max 5 giri
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                  Eh lo so..ma x me povero sfigato che non possiedo ancora GT4 mi devo accontentare di questo..Poi mi scoccia xchè mi mancano solo 2 gare x finirlo al 100% quindi mi spiace lasciarlo li così.

Voi con che cosa avete fatto la Poliphony Digital cup?X chi non si ricorda è l'ultima gara composta da 10 gare della lega professionisti dove si può partecipare solo con auto non elaborate.
                  io direi con qualsiasi auto da formula 1....

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                    durano al max 5 giri
                    con 1122cv anche di meno mi sa
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

con 1122cv anche di meno mi sa

hai provato a ridurre i cv??

io ho notato che a volte giro meglio con pochi cv che con troppi xke guido molto meglio

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...