Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Salve ragazzi
    Che dire..gran bel gioco.....erano anni che nn mi divertivo così!!!
    Nuovamente attaccato alla Play.......ora ho dovuto spegnerla cominciava a piangere dal calore.....(depositata ora sulla finestra, al fresco).
    Ora sono al 20% del gioco....qualche dritta per il grano....SONO UNO SPENDACCIONE...LE VOGLIO TUTTE!!!!!
    Per ora il migliore è stato AMalfi livello normale con la sua Toyota in regalo da 200,000 e passa di valore.
    Altri trofei interessanti...con lo stesso rapporto sbattimento/denaro?
    grazieeeee
    tra poco si riaccende la play per concludere il trofeo mini.......chissa che c'è in palio?

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      la pista e amalfi a livello facile non normale! cmq io o faccio quella o faccio il la gara con la pista bagnata a livello normale sono 3 giri (solo una gara.. non c'e al contrario!) e ti da una mazda che la vendi a 100.000cr... il rally di amalfi non lo sopporto piu... sto pome quando ho visto che macchine ci saranno nel usato per mettere via un po di soldi l'ho fatta una decina di volte di seguito (andata e ritorno).. 2 @@ peccato non si possa fare i rally in b-spec...
      ciao

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        ehhh... peccato!
        cmq è vero livello facile!
        si bei gioiellini quelli....anche se sto cercando di progredire con calma....anzi lo spaccio come un consiglio....."fatevi prima tutti gli eventi delle varie case automobilistiche .....mini,megane,rx8,imprezaect ect.....vi gustate di + il gioco....."
        Se vi abbituate alla potenza dei gioiellini in carbonio poi......le varie gare con mezzi meno potenti diventano una noia!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          pure il trofeo Midjet mi sono sparato!!!!!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            HO FINITO LA 24h DEL NURB!!!!!!!

            e ho vinto questa!!!





            questa è per claudio!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu sei pazzo!!! quante volte ti sei fermato ai box per salvare???

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da MAT-ITA
                minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu sei pazzo!!! quante volte ti sei fermato ai box per salvare???
                non si può salvare è questo il bello/brutto

                intanto ho guadagnato oltre ad un auto da paura anche 1.200.000 crediti!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  a me hanno detto che se ai box esci e vai a salvare poi riparti da li... un po come si nel campionato!! e mi ha anche detto che tenere la play troppo accesa non gli fa bene... cmq te e il tuo pilota quanti giri avete fatto in tutto in sta 24 ore???

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    non si può salvare è questo il bello/brutto

                    intanto ho guadagnato oltre ad un auto da paura anche 1.200.000 crediti!!!
                    infatti sarebbe troppo fare sempre un pezzo alla volta...


                    ho finito new york
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Madò quei deflettori e quelle ali...è perfetta oltre che bellissima!!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X