Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    boh! mi sa che hai ragione tu!! domani vado in negozio e gli diro di farmi vedere dove si salva visto che quando gli sono andato a chiedere se la play poteva stare accesa per una 30ina di ore circa mi hanno scherzosamente insultato!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      devi avere e te la regalano nera ... o almeno credo ... nelle foto che ho visto era sempre nera
      ah ecco


      cmq dopo la gara di NY ho vinto una makkina di cacca

      una dodge del 70
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        e se te la ridanno bianca??? che fai!! cmq complimenti per la pazienza.. quanti punti ha la tua modalita b spec... io 4000 circa e mi sembra di perdere molti secondi quando faccio correre corse toste al mio pilota!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          mia madre mi trapana di andare a dormire

          notte

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da BravoGT83
            ah ecco

            cmq dopo la gara di NY ho vinto una makkina di cacca

            una dodge del 70
            NOOOO provala

            nelle curve si piega!!!

            mi fa troppo ridere quando la uso

            di colore te l'hanno data?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              spettacolo Asto, gran bella vittoria!
              Ma tu nella vita che fai? Il giocatore di gt4?
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da MAT-ITA
                e se te la ridanno bianca??? che fai!! cmq complimenti per la pazienza.. quanti punti ha la tua modalita b spec... io 4000 circa e mi sembra di perdere molti secondi quando faccio correre corse toste al mio pilota!
                se me la ridanno bianca mi prendo inatnto altri 1.200.000 crediti di premio e in + la rivendo così guadagno altri 1.500.000 crediti ... non tutti i mali vengono per nuocere
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da cliors
                  be, scherzi a parte, lo supponevo
                  ... non e' che a te lo hanno consegnato con un mese d'anticipo ?
                  sei un "game-tester" ?
                  ... ...
                  forse io verso settembre/orrobre se tutto va bene
                  macche' fuiguratis !
                  PS: dove straXasso hai trovato il delta!
                  nessun game tester

                  la delta si prende nelle auto usate "fine anni 90" dopo tot giorni

                  che non mi ricordo

                  cerco in giro delle informazioni e poi le scrivo sul 3d
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    nessun game tester

                    la delta si prende nelle auto usate "fine anni 90" dopo tot giorni

                    che non mi ricordo

                    cerco in giro delle informazioni e poi le scrivo sul 3d


                    ok grassie AD
                    mi sa che devo macinare ancora un po' di km & % & gg ..

                    Cmq buonasera a tutti i giocatori impazziti di gt4

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      nessun game tester


                      ...x quello scherzavo hehehe


                      ... ma esistono davvero ? ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X