annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Asto Delta
    ho 4.000.000 di crediti!!!!

domani visto che non ho molto tempo farò un apio di garette tanto per finire delle cose in sospeso

mercoledì invece ... ,mi faccio qualche endurance

prima di andare a nanna cazzeggio un pò ... così magari compro la 6a 500 hihihi

caspita come sei ricco, che ne dici di farmi un bonifico direttamente sulla mia play?
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

domani visto che non ho molto tempo farò un apio di garette tanto per finire delle cose in sospeso

le 500 dove le prendi?
      www.azmodel.net

Commenta

Ma quanto ci giochi?????????????
        220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

però....io sono a 3.800.000 crediti
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Ma i pti cosa sono e ha cosa servono?????
            220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da MAT-ITA
              boh! mi sa che hai ragione tu!! domani vado in negozio e gli diro di farmi vedere dove si salva visto che quando gli sono andato a chiedere se la play poteva stare accesa per una 30ina di ore circa mi hanno scherzosamente insultato!!
              se la lasci chiusa in un cassetto senza aria è ovvio che si grema!
              cavolo, sono apparecchiature fatte apposta per essere lasciate accese... pensa ai PC! usatele ste play!

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                però....io sono a 3.800.000 crediti
                quante auto hai?

io sono fermo a 92
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Si si Asto. Io ho vinto la prima volta la 24 ore del Nurb e mi hanno dato la Formula Uno Nera, la seconda volta che ho vinto me l'hanno data bianca. Naturalmente ha fatto tutto il mio bravo pilota, ho il B-Spec ha più di 8000 punti....

Commenta

Originariamente inviato da berserker86
                    Si si Asto. Io ho vinto la prima volta la 24 ore del Nurb e mi hanno dato la Formula Uno Nera, la seconda volta che ho vinto me l'hanno data bianca. Naturalmente ha fatto tutto il mio bravo pilota, ho il B-Spec ha più di 8000 punti....
                    arg nera ...

la voglio nera!!!

ma tu cosa fai ... metti in b-spec e poi fa tutto lui?

cioè ... ogni tanto lo controlli o lo lasci a se stesso fino alla fine?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io ho 5 milioni di crediti, 55% completamento, 265 macchine (ma tante le ho comprate, di vinte ne ho poche più di 110).Tutte le patenti, ma 3 argenti e 2 bronzi. Per il resto basta...

Commenta

Sto operando...