annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da rx 7
    quanto vinci di campionato??

xke allora conviene i 2 rally di amalfi..

4 giri e vendi un auto da 265 mila crediti
    si hai ragione... stasera provo

Commenta

io sn appena al 18%,ma ieri e l'altro ieri ho giocato poco;stasera mi do da fare
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
        io sn appena al 18%,ma ieri e l'altro ieri ho giocato poco;stasera mi do da fare

buon divertimento allora!!!!

Commenta

ma la 24 del nurburgring come si fa a farla? se la lascio la play con il B-spec come posso far andare sempre a velocità x3 anche nelle soste? rispondete aiuto
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

scusate ma nella 24h del nurbring con che auto ti confronti????
            ...SALENTO SU DI GIRI
            Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
            Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".

Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
            OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
            OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
            NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

Commenta

e che gusto c'è a fare la 24h con b-spec

NN è + UN ENDURANCE

...SALENTO SU DI GIRI
              Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
              Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".

Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
              OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
              OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
              NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

Commenta

adesso mi sto scontrando con una M3 V8, opel calibra, mercedes 190 DTM Spoon s2000 race car. niente di che pero è lunga. come si fa a far andare a velocità x3 nelle soste?

Commenta

...non ti so dare nessun consiglio........io il B-spec non l'ho ancora mai usato!!!!!

Commenta

si ma io 24 non me le faccio. non voglio mica fondere me e la play. voglio proprio vederti che ti fai la 24 totale in una volta sola.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                      ma la 24 del nurburgring come si fa a farla? se la lascio la play con il B-spec come posso far andare sempre a velocità x3 anche nelle soste? rispondete aiuto
                      no

durante la gara lo puoi tenere a x3 [cmq ho notato che sbaglia di +] ... quando entri nella sosta annulli questo ordine ... quindi quando esci la modalità ritorna a x1 ... e la devi rimettere tu ogni volta

becao ... le auto vengono scelte a caso dal gioco ... io ho beccato auto scarse ... auti TT dell'atb DTM che non si scollava dal mio ciapet

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X