io sn appena al 18%,ma ieri e l'altro ieri ho giocato poco;stasera mi do da fare
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
ma la 24 del nurburgring come si fa a farla? se la lascio la play con il B-spec come posso far andare sempre a velocità x3 anche nelle soste? rispondete aiuto
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
scusate ma nella 24h del nurbring con che auto ti confronti????
...SALENTO SU DI GIRI Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso!Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".
Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE
...SALENTO SU DI GIRI Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso!Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".
Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE
adesso mi sto scontrando con una M3 V8, opel calibra, mercedes 190 DTM Spoon s2000 race car. niente di che pero è lunga. come si fa a far andare a velocità x3 nelle soste?
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
ma la 24 del nurburgring come si fa a farla? se la lascio la play con il B-spec come posso far andare sempre a velocità x3 anche nelle soste? rispondete aiuto
no
durante la gara lo puoi tenere a x3 [cmq ho notato che sbaglia di +] ... quando entri nella sosta annulli questo ordine ... quindi quando esci la modalità ritorna a x1 ... e la devi rimettere tu ogni volta
becao ... le auto vengono scelte a caso dal gioco ... io ho beccato auto scarse ... auti TT dell'atb DTM che non si scollava dal mio ciapet
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta