secondo me no.. io consiglio la endurance di el capitan (o come si chiama...) in un oretta il pilota se la vince... (portano il tempo a x3...) e vinci 250.000 piu una macchina trall'altro favolosa!! da 750.000... per un totale di 1.000.000 e tu non devi far altro che rimettere il tempo a " x3 " una volta uscito dai box...
Ti svelo un trucchetto
prendi la BMW M3 Gtr stradale e la elabori a manetta, ti fa entrare provare x credere, io l'ho fatta con quella ed è semplicissimo
ma dai... cmq l'ho fatto... mi sono preso la Saleen...
secondo me no.. io consiglio la endurance di el capitan (o come si chiama...) in un oretta il pilota se la vince... (portano il tempo a x3...) e vinci 250.000 piu una macchina trall'altro favolosa!! da 750.000... per un totale di 1.000.000 e tu non devi far altro che rimettere il tempo a " x3 " una volta uscito dai box...
guarda ho fatto i 300km di grandvalley con le gomme da pista durissime, la sosta la fai ogni 11 giri, cioe 5 o 6 volte in una gara, quindi vai abb, tranquillo
hai tempo di preparare la cena
portare fuori il cane
leggerti un altro capitolo del libro
telefonare alla raga
far prendere fuoco alla cena che stavi cucinando, mentre il cane ti scappa dal guinzaglio e ti cade la copia numerata del silenzio degli innocendi in una mer*a di mucca, mentre la ragazza al cell ti sta mollando
piu tranquillo di cosi
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
nelle gare da almeno 500 cavalli non-elaborate potete usare macchina elaborate ma da voi... nel senso non puoi usare le gare del dtm... neanche quelle degli elaboratori... io ad esempio ho comprato la viper e l'ho portata ad oltre milla cavalli per fare que evento li!
il mercedes del 1886 va anche ai 45 all'ora... (in discesa ma li fa)...
quel deficente del mio pilota in una endurance da 100 giri al 98esimo giro e andato a fare il pitstop!!! sono arrivato secondo!! che nervi... l'avrei sgozzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
nelle gare da almeno 500 cavalli non-elaborate potete usare macchina elaborate ma da voi... nel senso non puoi usare le gare del dtm... neanche quelle degli elaboratori... io ad esempio ho comprato la viper e l'ho portata ad oltre milla cavalli per fare que evento li!
ma nooooooooo veramente
e io che sono stato lì a comprarmi 450.000 di Saleen...
ho letto su un altro forum che nella gara delle formula 1 livello estremo vinci la sauber mercedes..
oggi nn ho giocato x niente... problemi logistici
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
il mercedes del 1886 va anche ai 45 all'ora... (in discesa ma li fa)...
quel deficente del mio pilota in una endurance da 100 giri al 98esimo giro e andato a fare il pitstop!!! sono arrivato secondo!! che nervi... l'avrei sgozzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
va beh io l'ho vinta con la M5 originale....mi pigliavo almeno 150 punti A spec a partita....
se no non è bello
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
va beh io l'ho vinta con la M5 originale....mi pigliavo almeno 150 punti A spec a partita....
se no non è bello
miiiiiiiiiii pignolone
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta