annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da MAT-ITA
    mi ricordo che la mia mitsubishy (o come si scrive) 3000gt era diventata verde con scritte bianche!!
    casso mi hai fatto ricordare!!!!
    se non sbaglio era l'ultima opzione nel menu'
    della riduzione peso.... cmq si chiedo venia e' vero!

Commenta

SONO TROPPO CONTENTO HO RAGGIUNTO IL GIORNO 696 E HO ACQUISTATO LE 4 MACCHINE CON CARBONIO A VISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSTANO:

MAZDA 787 B 91' 1.225.000cr * si trova nelle usate primi anni 90'
      NISSAN R92CP 92' 1.225.000cr * si trova nelle usate primi anni 90'

NISSAN R390 GT1 98' 3.000.000cr * si trova nelle usate fine anni 90'
      TOYOTA GT ONE 99' 3.000.000cr * si trova nelle usate fine anni 90'

*qualche centinaio di crediti in meno... cmq con 8.450.000 le comprate tutte e 4!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

anche io ho già i crediti pronti per comprarla
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Auguri a tutti i malati di gt4!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

ho fatto credo una ventina di volte la endurance di el capitan per raccimolare i dindi!!
          trall'altro me ne sono rimasti troppi!!
          PERFAVORE SE QUALCUNO DA 700° GIORNO IN POI TROVA LA DELTA NEL'USATO MI POTREBBE SEGNALARE IL GIORNO??? GRAZIE!

Commenta

mi manca 1 patente poi le ho finite!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
              a me su netkar funziona tutto... ovviamente in modalità 180° però posso settare tutto (tranne il cambio sul lato.. va solo dietro al volante)
              Io su Live For Speed posso settare pure il cambio e me li vede come 2 comandi differenti...solo niente FF...

Ma nel pannello di controllo di gestione periferiche menziona qualcosa riguardo Il Force?

Inoltre quando lo inserisci il dispositivo come ti viene riconosciuto? A me come Driving Force (non Pro)

Commenta

SONO TROPPO CONTENTO HO RAGGIUNTO IL GIORNO 696 E HO ACQUISTATO LE 4 MACCHINE CON CARBONIO A VISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSTANO:

MAZDA 787 B 91' 1.225.000cr * si trova nelle usate primi anni 90'
                NISSAN R92CP 92' 1.225.000cr * si trova nelle usate primi anni 90'

NISSAN R390 GT1 98' 3.000.000cr * si trova nelle usate fine anni 90'
                TOYOTA GT ONE 99' 3.000.000cr * si trova nelle usate fine anni 90'

*qualche centinaio di crediti in meno... cmq con 8.450.000 le comprate tutte e 4!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

ottimooooo

a me manca poco
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

raga ma siete sempre incollati alla play

Voi nell'ovale nelle gare di resistenza che pneumatici usate?Io ho messo quelli durissimi, ma le altre auto si fermano la prima volta al 40esimo giro!!!
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

raga una domandina , nella lista e' segnalato il saxo , ma ce veramente nel gioco ?
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
                      raga una domandina , nella lista e' segnalato il saxo , ma ce veramente nel gioco ?
                      ciao vale, io non l'ho visto, in compenso ci sono 2 106!
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...