Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da CELE VTS
    ciao vale, io non l'ho visto, in compenso ci sono 2 106!
    ciao cele
    come immaginavo , la supremazia della peugeot nel gruppo psa vince sempre
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      infatti, non so se c'è usata, ma non penso visto che gli altri sono avanti e nessuno l'ha trovata....
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da CELE VTS
        infatti, non so se c'è usata, ma non penso visto che gli altri sono avanti e nessuno l'ha trovata....

        e vabbe , non hai una foto della 106?
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          no non l'ho comprato!
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Raga io non mi ricordo a che punto sto cmq oltre il 25%, ma con la patente "s" dove ci si corre? io non l'ho ancora presa... una domanda: ma nel torneo professionisti, con quale auto avete vinto le gare con auto originali da oltre 500cv? Io (in realtà l'idiota di mio fratello) ho comprato la speed 12, ma è una solona!!!!! help!!!!
            L'avete vinta la 155 da corsa? Che ne pensate? A me solo il rumore fa impazzire!!!!
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Stec2vtr
              Raga io non mi ricordo a che punto sto cmq oltre il 25%, ma con la patente "s" dove ci si corre? io non l'ho ancora presa... una domanda: ma nel torneo professionisti, con quale auto avete vinto le gare con auto originali da oltre 500cv? Io (in realtà l'idiota di mio fratello) ho comprato la speed 12, ma è una solona!!!!! help!!!!
              L'avete vinta la 155 da corsa? Che ne pensate? A me solo il rumore fa impazzire!!!!

              fai la gara prima... il boxer spirit..
              vinci la yellow bird.. la pompi un po... e usi quella

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                sono la 50%

                per due giorni non posso giocarci vado in montagna

                cmq è orripilante la jaguar che ti regalano
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da CELE VTS
                  raga ma siete sempre incollati alla play

                  Voi nell'ovale nelle gare di resistenza che pneumatici usate?Io ho messo quelli durissimi, ma le altre auto si fermano la prima volta al 40esimo giro!!!
                  ciao io quella gara l'ho vinta in modalita aspec piu volte in bspec mai perche e un idiota il pilota!! pneumatici uso quelli da corsa durissimi... una 30ina di giri durano... ma in quei 30 giri doppio gli altri quindi anche se mi fermo 3 volte hai box la vinco (30esimo, 60esimo e 90esimo giro! loro come hai gia detto 40esimo e 80 esimo giro... ) come macchine uso la mazda 787b (portata a 910 cv circa...) o la minolta toyota che ho vinto nell'endurance di elcapitan!! ciao

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    sono la 50%

                    per due giorni non posso giocarci vado in montagna

                    cmq è orripilante la jaguar che ti regalano
                    io invece al 52

                    neanch'io posso giocare visto che sono dalla sara
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      OH non c'entra una fava però..


                      BUONA PASQUA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X