Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Morpheus '89
    che ti devo dire

    io l'ho fatta senza problemi
    pure io adesso! gli ho dato quasi un secondo
    adesso devo fare quella dopo,ma ho visto che è piu facile,se non uscivo dal cordolo alla penultima curva ce la facevo di brutto.......poi mia mamma mi ha sfrattato dalla play!
    I Miei Filmati

    IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


    Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Con quale macchina avete fatto l'ultima gara da proffessionista??
      Ultima modifica di FedeVTR; 28-03-2005, 16:45.
      I Miei Filmati

      IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


      Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da gninut
        con la mia subarotta del 96' e 473 cv nessun problema... ...ho provato anche una gara sulla neve ma è impossibile,dovro' darci dentro

        la gara delle leggere con la 112 non riesco a portarla a termine ...mmm....e qualche car giappo cosa consigliate...



        ho provato ma dice che devi avere la subaru 360

        devi fare il secondo evento subaru.. io l'ho vinto con un subaru wagon da 360 cv.. e vinci 1 subaru troppo bello..

        io con il 112 ho vinte 2 gare da originale e tzukuba ho dovuto pomparlo x forza..

        pompa sto 112

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da YARI TURBO
          Raga ma le macchine che vinci e che nn hanno valore di crediti che senso hanno??come fai a ricavarne soldi??...............io me ne sbarazzo sempre

          solo le concpet nn hanno valore.. appunto xke sono concpet car... le altre valgono

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            io cm prima macchina mi sono preso la silvia nismo...che ti dava quando finivi la patente(nn ricordo quale..)lo modificata tutta di motore...
            ma alla fine,era un po troppo obsoleta,ed ora sono passato alla skyline r34.di seconda mano...
            devo riusire a portarla a 800cv e +...xò x farlo devo ripetere molte gare già vinte...!!!
            uff....
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Mito Evo
              io cm prima macchina mi sono preso la silvia nismo...che ti dava quando finivi la patente(nn ricordo quale..)lo modificata tutta di motore...
              ma alla fine,era un po troppo obsoleta,ed ora sono passato alla skyline r34.di seconda mano...
              devo riusire a portarla a 800cv e +...xò x farlo devo ripetere molte gare già vinte...!!!
              uff....
              se fai tutto oro nella patente b (o a?) nazionale
              ti danno una Skyline da 500cv e passa
              (l'apripista)


              il campionato delle auto compatte giapponesi si può fare anche cn la Toyota 7
              basta cambiare le gomme...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ho superato il 50%
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Uela ho appena finito la prima gara della Mille Miglia. Un po' a-spec e un po' b-spec (ma cavolo un filo di gomme consumate si gira sempre alla fine del 'ring prima dei box...e poi perchè arriva a 40 all'ora più di quello davanti e invece di passarlo lo tampona ). Ho doppiato tutti almeno una volta, la Jaguar E-Type è una gran macchina!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    buonasera....e vvvvvvaaaiiiiii 1,3 %
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Ho guardato l'auto premio per la mille miglia...Giulia Sprint Speciale...mah speravo meglio!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X