Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    eh capita purtroppo, io ho già speso una valanga di soldi, e sono di nuovo a bolletta!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Anche s ein ritardo di ungiorno auguri a tutti i maniaci di gt4
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da rx 7
        dai lo scarico completo mettilo.. quello va sempre ene..


        subaru... boh.. e facile da vincere.. dovresti farcela.. senno prova con la ginetta che vinci

        con la mia subarotta del 96' e 473 cv nessun problema... ...ho provato anche una gara sulla neve ma è impossibile,dovro' darci dentro

        la gara delle leggere con la 112 non riesco a portarla a termine ...mmm....e qualche car giappo cosa consigliate...

        Originariamente inviato da cliors
        ...aggiungerei anche di fare la gara tra gli "eventi" in casa subaru...
        la prima gara... forse dovrai pomparla ulteriormente, ma
        da parecchi soldi e si vince un subaru da paura!
        ho provato ma dice che devi avere la subaru 360

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da valeAX1.1
          ciao , me lo sono preso a nollegio , bello , ora sta correndo da solo con il lancer evo VII RS preso usato , cmq non capisco perche quando prendo una macchina me la salva per forza... facendo cosi ho sputtanato i 100.000 crediti che avevo grazie a GT3 vabbe ... cmq il lancer nn va cosi malaccio mo vediamo

          vero è una caxxata assurda,io ho disattivato l'autosalvataggio ma quando passi da una car all'altra ti salva automaticamente.... ho sputtanato parecchi crediti così......anche la penalità dei 5 secondi nei rally,io tocco il muro o tampono l'avversrio e parte il conteggio,se lo fa il lui no

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da gninut
            ,io tocco il muro o tampono l'avversrio e parte il conteggio,se lo fa il lui no
            questa è la cosa che mi fà piu rosicare....
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da ivan2
              questa è la cosa che mi fà piu rosicare....

              in modalità facile cerchi di recuperare ma in quella difficile 5secondi di penalità ti compromettono la gara

              il rally d'Umbria è ... ...con tutti quei muri

              Commenta


              • non ho ancora usato la modalità b-spec,in cosa consiste?...so che devi gestire la corsa dai box e decidere tutto,cambi gomme ecc ma è utile.... ..i piloti come sono??

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da gninut
                  in modalità facile cerchi di recuperare ma in quella difficile 5secondi di penalità ti compromettono la gara

                  il rally d'Umbria è ... ...con tutti quei muri
                  nel rally d'umbria però se passi primo è difficile che ti recuperino essendo strade strette non possono superartie quindi puoi anche andare piano
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da ivan2
                    nel rally d'umbria però se passi primo è difficile che ti recuperino essendo strade strette non possono superartie quindi puoi anche andare piano

                    dovro' impegnarmi

                    ma non c'è una lista di auto consigliate per le varie gare?....nelle gare principiante che car avete usate per la varie gare?....i pick-up

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da gninut
                      non ho ancora usato la modalità b-spec,in cosa consiste?...so che devi gestire la corsa dai box e decidere tutto,cambi gomme ecc ma è utile.... ..i piloti come sono??
                      la modalità b-spec consiste nel fare il jean todt della situazione,decidi a che ritmo fare andare il pilota nella gara attraverso un apposito pannello,quando rientrare ai box ecc...e il pilota cambia a differenza di quanti punti b-spec ha...cioè piu corre e piu è bravo
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X