Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Riwa
    facile a dirsi
    perkè è complicato?? mika devi rifarlo identico basta farlo simile...e non credo sia difficile basta copiarlo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      'giorno gente

      Per la solita gara 500cv livello professionista, con la yellow bird (ovviamente pompata al max) che regala nel torneo tra motori boxer, riesco a vincere solo la prima gara, che macchina uso ?

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        è della Logitech, 299€

        peccato,mi sembra non abbia regolazioni in profondità del volante....un po' di tempo fa ne era stato postato uno di un sito straniero con mille regolazioni........si sa mai che un giorno debba adattarlo a Martina.......
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Cyr
          'giorno gente

          Per la solita gara 500cv livello professionista, con la yellow bird (ovviamente pompata al max) che regala nel torneo tra motori boxer, riesco a vincere solo la prima gara, che macchina uso ?
          che gomme usi?? il yellow bird ha le morbide di suo.. e nn riesci a finire alcune gare... metti le medie sia davanti che dietro..

          io l'ho vinto con quello.. nn e stato cosi difficile..

          come auto va bene.. raffina la tua guida

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            le auto da gara e le concept e altre auto un pò particolari non si possono usare

            cmq le potete elaborare le auto normali per fare quella gara

            io ho usato una viper da 997cv

            secondo me hanno sbagliato a tradurre

            auto non elaborate = auto non da gara
            mi quoto per qualcuno che sta facendo l'ultima gara a livello professionista
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ho alzato a 21%

              dopo vado a far giretti
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                mi quoto per qualcuno che sta facendo l'ultima gara a livello professionista

                che macchina usate voi??'

                io ci sto provando con la toyota seven originale... ma ha 5 marcie e nei drittoni di le mans le busco mica da ridere.. arrivo a 330 circa ma ci devo smanettare ancora..

                al max ci metto il turbo fase 4 cosi passo i 1100 cv

                senno provo a vincere nelle missioni di guida la nissan minolta

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Stasera finirò il campionato con le super car tipo Zonda..

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da rx 7
                    che macchina usate voi??'

                    io ci sto provando con la toyota seven originale... ma ha 5 marcie e nei drittoni di le mans le busco mica da ridere.. arrivo a 330 circa ma ci devo smanettare ancora..

                    al max ci metto il turbo fase 4 cosi passo i 1100 cv

                    senno provo a vincere nelle missioni di guida la nissan minolta


                    ho già risposto nel quote ... una viper da 997cv ...
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ma l'ultimo campionato in PRO...

                      ... non riesco a farlo...!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X