Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Che auto avete usato per fare il campionato di aspirati naturali????????????
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da MATTES
      Che auto avete usato per fare il campionato di aspirati naturali????????????
      s2000
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        scusate l'assenza.......salito comprato f150 fatto la serie salvato!!!!!
        Stasera mi dedichero' a fare qualche amalfi............
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          cazzarola ieri ho iniziato la gara delle auto classiche nella modalità professionista. Ho la Ginetta elaborata alla fase due di elaborazione motori aspirati ma c'è una cazzo di Shelby Cobra che mi ammazza...
          "Bar Tuning 145" membro n°2

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Tylerdgl
            cazzarola ieri ho iniziato la gara delle auto classiche nella modalità professionista. Ho la Ginetta elaborata alla fase due di elaborazione motori aspirati ma c'è una cazzo di Shelby Cobra che mi ammazza...
            se trovi la Shelby Cobra rassegnati, l'unica soluzione è prendere la Shelby Cobra, preapararla, e farsi un paura per tenerla in strada e vincere.. ci sono già passato io, un incubo...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Tylerdgl
              cazzarola ieri ho iniziato la gara delle auto classiche nella modalità professionista. Ho la Ginetta elaborata alla fase due di elaborazione motori aspirati ma c'è una cazzo di Shelby Cobra che mi ammazza...
              ... prendi questa e vai tranquillo ...

              http://z-o-g.org/gt4cars/american/buick-special-62.html

              ... ...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Riwa
                se trovi la Shelby Cobra rassegnati, l'unica soluzione è prendere la Shelby Cobra, preapararla, e farsi un paura per tenerla in strada e vincere.. ci sono già passato io, un incubo...
                Nemmeno se metto la fase tre di elaborazione? Il fatto è che fatico a trovare la via di mezzo giusta x una sana competizione...se ho una macchina troppo scarsa è frustrante, se è pari o migliore troppo facile, ma una leggermente peggiore delle altre ke incontro non riesco a prepararla
                "Bar Tuning 145" membro n°2

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Riwa
                  se trovi la Shelby Cobra rassegnati, l'unica soluzione è prendere la Shelby Cobra, preapararla, e farsi un paura per tenerla in strada e vincere.. ci sono già passato io, un incubo...
                  ... tsk ...

                  ... se prendi quella che dico io è incollata a terra ...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Tylerdgl
                    Nemmeno se metto la fase tre di elaborazione? Il fatto è che fatico a trovare la via di mezzo giusta x una sana competizione...se ho una macchina troppo scarsa è frustrante, se è pari o migliore troppo facile, ma una leggermente peggiore delle altre ke incontro non riesco a prepararla
                    io la avevo preparata a manetta!
                    inguidabile anche con i controlli... però sono riuscito a vincere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      ma come funziona l'arcade????é da fare pure quello?????
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X