Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Razer
    Beh se vuoi finire il gioco al 100% magari alle volte devi fare delle gare pallose ma ti tocca..un gioco non può essere entusiasmante sotto tutti i punti di vista, gioia all'ennesima potenza x tutta la sua durata.Ci sono in tutti i giochi dei punti deboli e questi non sono molto invitanti
    ben detto.. e poi quando vinci magari la gara o il campionato palloso e difficile è una bella soddisfazione... no???!!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Razer
      Beh se vuoi finire il gioco al 100% magari alle volte devi fare delle gare pallose ma ti tocca..un gioco non può essere entusiasmante sotto tutti i punti di vista, gioia all'ennesima potenza x tutta la sua durata.Ci sono in tutti i giochi dei punti deboli e questi non sono molto invitanti
      quoto
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da MAT-ITA
        ben detto.. e poi quando vinci magari la gara o il campionato palloso e difficile è una bella soddisfazione... no???!!!

        Quoto!!! Ti liberi l'anima!!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          la gara che mi sta piu sul culo e il rally cathedral rocce I dove si vince l'escudo a livello difficile... per farla nel senso "dritto" tutto ok! sono arrivato primo con il mio subarino... al "contrario" sbando SEMPRE sul ponte finale e mi da i 5 secondi e quello stronzo mi supera!! l'avro fatta 6 volte ma niente... in una di queste ero davanti nel minidritto finale e quel figlio di puttana mi fa andare a sbattere... e... 5 secondi!!! e mi ha superato!!!!!!!! quei 5 secondi... che venga fulminato chi li ha introdotti in gt!!!!
          ma quando riusciro a vincerla... (DOMANI POMERIGGIO...) sara una supersoddisfazione...!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da MAT-ITA
            la gara che mi sta piu sul culo e il rally cathedral rocce I dove si vince l'escudo a livello difficile... per farla nel senso "dritto" tutto ok! sono arrivato primo con il mio subarino... al "contrario" sbando SEMPRE sul ponte finale e mi da i 5 secondi e quello stronzo mi supera!! l'avro fatta 6 volte ma niente... in una di queste ero davanti nel minidritto finale e quel figlio di puttana mi fa andare a sbattere... e... 5 secondi!!! e mi ha superato!!!!!!!! quei 5 secondi... che venga fulminato chi li ha introdotti in gt!!!!
            ma quando riusciro a vincerla... (DOMANI POMERIGGIO...) sara una supersoddisfazione...!!!!!!!!
            quando becchi i 5 secondi guarda dietro e cerca di bloccarlo...

            non è molto corretto, però difronte ad una bastardata come quella dei 5 secondi, si può fare...
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da MAT-ITA
              la gara che mi sta piu sul culo e il rally cathedral rocce I dove si vince l'escudo a livello difficile... per farla nel senso "dritto" tutto ok! sono arrivato primo con il mio subarino... al "contrario" sbando SEMPRE sul ponte finale e mi da i 5 secondi e quello stronzo mi supera!! l'avro fatta 6 volte ma niente... in una di queste ero davanti nel minidritto finale e quel figlio di puttana mi fa andare a sbattere... e... 5 secondi!!! e mi ha superato!!!!!!!! quei 5 secondi... che venga fulminato chi li ha introdotti in gt!!!!
              ma quando riusciro a vincerla... (DOMANI POMERIGGIO...) sara una supersoddisfazione...!!!!!!!!
              Quoto!! E' un'infamità sta cosa della penalità anche perchè il più delle volte è l'avversario che ti tocca e t'inculano i 5 secondi!!
              Io uso la Toyota RSV per i rally dalla prima gara...

              Per me la corsa più pallosa è la mille miglia, ci sono le piste più pallose che vanno dai 25 ai 99 giri...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Quoto!! E' un'infamità sta cosa della penalità anche perchè il più delle volte è l'avversario che ti tocca e t'inculano i 5 secondi!!
                Io uso la Toyota RSV per i rally dalla prima gara...

                Per me la corsa più pallosa è la mille miglia, ci sono le piste più pallose che vanno dai 25 ai 99 giri...
                per quello c'è la modalità b-spec...
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da staffo
                  per quello c'è la modalità b-spec...
                  Infatti uso quella!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    b spec rulez
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Ma quella macchina strana bianca con le turbine dietro, qualcuno l'ha provata? costa 1200000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X