non sapevo che ci fosse anche gialla e nera ... pensavo solo alle tinte uniche
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Raghi....ho fatto la mia prima corsa assoluta a LAGUNA SECA con la ALPINE A110
una domanda....ma perchè il motore non si sente per niente??????
se guardo indietro si....se metto la visuale esterna si....ma da dentro e da sopra il tetto...silenzio di tomba!!!!
kaxxarola aiutoooooooooooooo voglio sentire il motore
eh?
magari perchè ha il motore posteriore?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Raghi....ho fatto la mia prima corsa assoluta a LAGUNA SECA con la ALPINE A110
una domanda....ma perchè il motore non si sente per niente??????
se guardo indietro si....se metto la visuale esterna si....ma da dentro e da sopra il tetto...silenzio di tomba!!!!
kaxxarola aiutoooooooooooooo voglio sentire il motore
ho avuto lo stesso problema su un televisorino fuffa da pochi pollici...
non sono riuscito a risolverlo, credo che abbia problemi ad elaborare il segnale audio in arrivo dalla play per il 5.1
Commenta