annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Sierra75
    purtroppo non c'era nell'usato e avevo coglia di ..traversi in rilascio e me la sono comprata.......ma com'è che sta su di giri da sola nonostante mollo il gas????........Rodaggio?????????
    sono i sistemi di aiuto

disattivali nelle impostazioni della car vai su aiuti guida
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

purtroppo non c'era nell'usato e avevo coglia di ..traversi in rilascio e me la sono comprata.......ma com'è che sta su di giri da sola nonostante mollo il gas????........Rodaggio?????????
      E LEVA STI CONTROLLI...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        E LEVA STI CONTROLLI...

macchè controlli!!!!!!!!
        adesso mi sto tirando matto a passare nelle gare europee il dut,tourenwagen......con la a4 tourin a 700 e passa cavalli mi viene dura!!!!!!!?????????
        Sierra il ricordo

Commenta

Che car avete usato per la 150 miglia di super speedway?????
          220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

consigli x l'italian festival??

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
              Che car avete usato per la 150 miglia di super speedway?????

sempre la toyota minolta

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ragazzi chi è riuscito a fare l'ultima prova delle missioni di guida? mi manca solo quella e le ho completate tutte...magari sapete già che macchina si vince o quanti soldi?
                Sporgenza Dream Team member N° 001
                Clutch Burner Dream Team member N° 001

Commenta

dai marcioni,datemi una mano,la 4 gara europea (prima coesa)mi sta tritando troppo i coglioni....fatico ad arrivare secondo cazzo!!!!!!!con che mezzo la fate???????c'è una 155 di merda che mi da 8 secondi
                  Sierra il ricordo

Commenta

dai marcioni,datemi una mano,la 4 gara europea (prima coesa)mi sta tritando troppo i coglioni....fatico ad arrivare secondo cazzo!!!!!!!con che mezzo la fate???????c'è una 155 di merda che mi da 8 secondi

la devo ancora fare...

fai il torneo festa italiana... sono 2 gare... auto piu veloce la delta evo elaborata...

se hai vinto la cizeta sei a posto...

senno prendi una 147 gta la elabori.. e poi la usi x fare quel campionato.. vinci la 155 e la usi x l'altro..

cmq se ce la 155 ti dovrebbero far mettere le gomme da gara.. prova a mettere quelle

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

macchè controlli!!!!!!!!
                      adesso mi sto tirando matto a passare nelle gare europee il dut,tourenwagen......con la a4 tourin a 700 e passa cavalli mi viene dura!!!!!!!?????????
                      io l'ho fatta con la clk dtm di serie..... ma non mi è sembrata difficile eppure ha solo 450 cv.....

Commenta

Sto operando...
                      X