guarda,mi sa che con tutti quelli che frequentano il forum sono uno dei piu' lavoratori...........se poi si guarda il numero dei post...........bravo te devi stra muto x una vita!!!!!!!!!!
guarda,mi sa che con tutti quelli che frequentano il forum sono uno dei piu' lavoratori...........se poi si guarda il numero dei post...........bravo te devi stra muto x una vita!!!!!!!!!!
io studio
non faccio finta di lavorare
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
se arrivo al 25% endurance in b spec dalle 07.00 alle 20.00 poi magari qualcosina in a spec!!!!!
dai che arrivare al al 25 fai presto.. patenti missioni.. gare principianti.. qualche gara pro e qualche evento delle case e sei a posto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
speriamo,sono uno sperperone e senza soldi..ieri potevo farmi una gara con la ginetta e sono andato a comprarmi un'elise nuova di pacca tutta preparata
speriamo,sono uno sperperone e senza soldi..ieri potevo farmi una gara con la ginetta e sono andato a comprarmi un'elise nuova di pacca tutta preparata
si si,almeno li che non mandoin fallimento nessuno!!!!!!!!!!I primi 3 li ho sempre giocati sudando come un bastardo.ora basta!!!!!!!!meno fatica tanto divertimento...e tanti traversi!!!!
Comunque avevi ragione iniziato con il 900...non lo molli piu'!!!!!!!!!
l'elise e solo mk1..
devi comprarla usata...
io ne ho 2.. una arancione e una viola
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
purtroppo non c'era nell'usato e avevo coglia di ..traversi in rilascio e me la sono comprata.......ma com'è che sta su di giri da sola nonostante mollo il gas????........Rodaggio?????????
Commenta