annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Anche negli altri GT, ho sempre preferito le subaru per la guidabilità, la mitsu, mi piaceva di più solo a seattle, non so perchè........
    Io il contrario... nei precedenti ho sempre preferito le EVO

Commenta

ma sono l'unico che meno auto jappo compra piu sta meglio???

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        Purtroppo NO... e il tuo nick cosa significa allora??? EH????

Commenta

no tranquillo io sto usando solo auto europee e americane
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
            Purtroppo NO... e il tuo nick cosa significa allora??? EH????

infatti l'rx 7 e l'unica auto jappo che amo..

e se vogliamo dirla tutta.. ora la mazda e proprietà ford dunque è americana...

e mi piace xke ha il wankel.. che e un progetto tedesco

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

boh

Commenta

infatti l'rx 7 e l'unica auto jappo che amo..

e se vogliamo dirla tutta.. ora la mazda e proprietà ford dunque è americana...

e mi piace xke ha il wankel.. che e un progetto tedesco
                Sì, vabbeh, allora anche la Nissan è Renault ... ma non importa, l'importante è che il motore sia Nissan

Comunque viva le GIAPPO (ma anche la americane, ci mancherebbe)!!!!!!

Commenta

Ok ho fatto Amalfi e ho vinto il mezzo da rally...lo vendo e prendo un pò di soldi ? O mi potrebe servire per le prox gare ?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Ok ho fatto Amalfi e ho vinto il mezzo da rally...lo vendo e prendo un pò di soldi ? O mi potrebe servire per le prox gare ?
                    puoi rivincerlo quante volte vuoi... spendi pure a destra e manca...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna

rivendila... tanto la puoi rivincire tutte le volte che vuoi

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X