annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Ciao zeppa,
    allora il bspec ti serve soprattutto x gli endurace ma se sei pigrissimo allora puoi usarlo quasi sempre.In teoria + punti fai + il pilota diventa bravo (ma solo in teoria xchč alle volte fa delle cappellate assurde, vd i sorpassi in rettilineo)
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
      Facilmente o hai dovuto sudare 7 camicie?

Si vince facilmente con una qualunque mx un po modificata..
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
        Il campionato con la Minolta, mentre l'altra con la mercedes Sl 65 Amg portata a 952cv, sempre per il fatto che loro per auto elaborate intendono quelle da gara...

Non preoccuparti che nn rompi, chiedi quanto vuoi
        Dirň che l'ho fatto con la sl65 a 952 cv ma mi hanno dato tanti problemi... alla fine risolto con ford gt.
        NetPrince

Commenta

Ciao zeppa,
          allora il bspec ti serve soprattutto x gli endurace ma se sei pigrissimo allora puoi usarlo quasi sempre.In teoria + punti fai + il pilota diventa bravo (ma solo in teoria xchč alle volte fa delle cappellate assurde, vd i sorpassi in rettilineo)
          si delle kappelle ho gia notato....no pensavo ke avvesse anke utilitŕ x sbloccare auto o cose simili

Commenta

Facilmente o hai dovuto sudare 7 camicie?
            il mio pilota in b spec dopo 3 ore di gara aveva dato 9 giri al secondo

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

SALVE, ho fatto una nuova discussione sui tempi al nurburgring con macchine originali. Andate a vedere la discussione "NURBURGRING ORIGINAL CARS" e postate i tempi (...e leggete il semplice regolamento)
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

porza zozza ho finito tutte le gare principiante e tutte le professionista da 1° e ppure non mi lascia accedere all' ultima gara professionista ...
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                  porza zozza ho finito tutte le gare principiante e tutte le professionista da 1° e ppure non mi lascia accedere all' ultima gara professionista ...
                  nn ci sono ankora arrivato....

Commenta

Ragazzi, credo di avere trovato un bug del gioco, se andate a gareggiare nelle corse americane e vi fate il campionato stelle e strisce, vedete che come limitazioni di gara c'č scritto: "Solo auto non elaborate", ebbene, se vi presentate alla gara con una Chevrolet Chevelle SS del 70 elaborata al massimo vi accettano lo stesso (la mi ha 720Cv), a questo punto credo che il bug sia che faccia passare la selezione a macchine datate elaborate..... A voi non č capitato.....

x Teos, ho vinto Il 5 GT Turbo, non va una sega

Il Maxi turbo da gara invece viaggia...

Commenta

macchine non elaborate vuol dire non da corsa...

puoi entrare con una stradale modificata

errore di traduzione
                      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X