annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da Peppe.83
    qui stiamo facendo un campionato
    Vabbè, ma in ogni caso mi sembra questo il thread ufficiale del colin 4 ....
    ATG socio n° 5

Commenta

volendo ........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

domani prima di andare a scuola mi faccio una full immersion sperando di fare un tempo decente
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

a domani, posta il tempo !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

a domani, posta il tempo !!!!
            certo tranqui
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

2.30.28..sudare...

Commenta

Gara 3 aggiornata
                1 - Joker 2:30:28
                2 - Peppe 2:34:39 - Subaru Impreza

tra poco finisce la gara, se dovete postare i tempi muovetevi.
                Gran tempo Joker

Commenta

Gara 3 aggiornata
                  1 - Joker 2:30:28
                  2 - Peppe 2:34:39 - Subaru Impreza

tra poco finisce la gara, se dovete postare i tempi muovetevi.
                  Gran tempo Joker
                  Sorry x il ritardo,ho avuto problemi con il lavoro è nn ho potuto girare prima, so bene che sono in ritardo,ma se lo volete mettere in classifica il mio tempo è 2.36.74 Ciao e fatemi sapere la pista x la prox settimana
                  Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                  Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                    Sorry x il ritardo,ho avuto problemi con il lavoro è nn ho potuto girare prima, so bene che sono in ritardo,ma se lo volete mettere in classifica il mio tempo è 2.36.74 Ciao e fatemi sapere la pista x la prox settimana
                    ke gran @@ il pc mi da problemi... mi si spegne da solo quando gioco
                    non sono riuscito manco a fare un tempo decente quel poco che sono riuscito a giocare
                    speriamo che x la prox sfida non mi dia prob... ciauz!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                      Allora?
                      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X