Gara 2 Svezia Pista 5
danni estremi (duro per chi non ha gli estremi)
Auto WRC a scelta tranne la 206
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Gara 2 aggiornata
1 - 2:50:66 - Subaru Impreza
2 - 2:58:31 - Ford Focus
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
dopo provo a fare qlk altro tempo... adesso non lo posto xke fa troppo pena
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
cmq sono riuscito ad arrivare 2:34:31... tempo senza sbagli...ma forse riesco a risicare un altro paio di sec
ps: ma xke non mettiamo tutti danni duri? io gli estremi non ce l'ho...quindi sono leggermente avvantaggiato
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Ciao a tutti,oggi ho fatto qualche giro,(prima nn ne ho avuto tempo) 2.48.20
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Ciao a tutti io ho 2.30.33...direi che ormai le jeux son fait....
siamo sicuri che stiamo facendo la stessa speciale???? Dato che nn sono proprio una schiappa,mi riesce difficile credere che mi dai 15/18 secondi di paga!!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
io ho fatto la 5 son sicuro... cmq che facciamo la chiudiamo la sfida già oppure visto che il forum è stato chiuso continuamo?
Io ho fatto Usa 5...se volete vi posto anche i miei intermedi...
ma non era in svezia?
Commenta