annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony PlayStation 2 Mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da diac
    FUNZIONA una meraviglia

Cmq mi confermate che esiste un cavo adattatote che dalla play va all'ingresso del monitor del pc , se č cosi' mi metto in caccia , anche perchč mi girano le balle vedere la play2 in un 15' di ventanni , quando ho un 21 supertriniton nuovo
    se vai in qualche negozio ben fornito, venditore ufficiale playstation lo dovresti trovare.........
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

scusate una cosa ma con quel cd dovrei far girare tutti i giochi masterizzati?nn c capisco niente di elettronica spiegatemi molto semplicemente grazie ciao
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

Commenta

Messaggio originariamente postato da FastGas

xRAMES: l'unica cosa di conveniente della SLIDE CARD č che non perdi la garanzia alla PS2, per tutto il rento č na bufalata no una modifica.
        ma funziona o no?

mi interessa perchč vorrei prenderlo...
        Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
          se vai in qualche negozio ben fornito, venditore ufficiale playstation lo dovresti trovare.........
          ok perfetto allora oggi lo cerco

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac

Cmq mi confermate che esiste un cavo adattatote che dalla play va all'ingresso del monitor del pc , se č cosi' mi metto in caccia , anche perchč mi girano le balle vedere la play2 in un 15' di ventanni , quando ho un 21 supertriniton nuovo

Si esiste, ma ti consiglio di trovare un adattatore da "composito" a "vga" e non un banale convertitore di segnale per play,
            1° se ne prendi uno che non č stato creato per la PS2 ti costa meno,
            2°appunto se non č stato creato esclusivamente per la PS2 ti permette di visualizzare sul monitor VGA tutto quello che gli dai in ingresso, tipo VCR,DVD,TV
            Vendo dominio www.COMPUTERSPOINT.com

VENDO RICAMBI NISSAN 200SX S13
            ex possessore HONDA CIVIC 1.6 VTI 160cv vista su "CAMBIO" 02/2006

Le mie ex Auto: 1° Peugeot 205 900, 2° Fiat Punto 1100, 3° Nissan 200sx s13, 4° Fiat Doblň 1900, 5° Fiat Tempra 1600, 6° Honda Civic 1500, 7° Audi A4 1900, 8° Audi A2 1400, 9° Fiat Stilo 1900

Commenta

vedo che qua ci sono degli esperti..

raga ma se la slide card v3 mi permettere di leggere anke i dvd masterizzati??

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ma č una specie di Action Replay???

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                  vedo che qua ci sono degli esperti..

raga ma se la slide card v3 mi permettere di leggere anke i dvd masterizzati??
                  i dvd masterizzati dei film vanno normalmente almeno sulla versione V9 della PS2
                  Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

ragazzi cerco disperatamente Need for speed Underground x Play2.Possibile che tutta milano e dintorni l'abbia finito?
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Altra cosa:La play2 non modificata legge i dvd-r?

mi spiego:scaricare un gioco da Internet,metterlo su dvd e poi giocarci tranquillamente č possibile?
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X