annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony PlayStation 2 Mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Razer
    Altra cosa:La play2 non modificata legge i dvd-r?

mi spiego:scaricare un gioco da Internet,metterlo su dvd e poi giocarci tranquillamente č possibile?
    no non si puň fare devi per forza avere il chip di modifica oppure il cd che parlavo prima ma bisogna vedere se funziona vermante

legge in automatico senza modifica solo i FILM in DVD copiati su supporti DVD-r+r+rw-rw
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

ho capito grazie...e x need for speed qualche suggerimento?
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Re: SLIDE CARD V3 (versione PAL) (NUOVA VERSIONE

Messaggio originariamente postato da JAMES
        Finalmente č uscita la nuova versione della modifica PS2 che ha avuto tanto successo per il semplice fatto che permetteva di rendere la tua Ps2 universale senza l'installazione di nessun chip.
        Di che modifica sto parlando? Semplice della SLIDE CARD.
        http://www.aeffemedia.com/imgs/NEWS/slidev3.gif
        La nuova SLIDE CARD V3 (solo versione PAL) č la nuova versione della SLIDE CARD, essa č compatibile con un numero maggiore di giochi oltre ad essere compatibile con le PS2 versione SCPH5000x.
        I cambiamenti piů rilevanti rispetto la vecchia versione, sono la maggiore compatibilitŕ con i software e il fatto di poter essere utilizzata su tutte le versioni di console (l'importante che siano PAL).

Ecco di seguito il riassunto delle caratteristiche dlla SLIDE CARD V3:

Permette l'utilizzo dei giochi import e backup
        Funzionante su tutti i modelli della console PS2 (comprese le ultime SCPH5000x)
        Funzionano il 99% dei giochi DVD e CD in commercio
        Questa nuova versione comprende il software per CD (V3) e DVD (V2).
        Eccellente, grandioso, geniale

Commenta

Re: COME RICONOSCERE IL MODELLO DELLA PROPRIA PS2

VERSIONE 4
          Commercializzata in Europa dal mese di marzo, presente in 2 versioni SCPH-30004.
          Quando si trova ancora nella confezione č riconoscibile osservando l'adesivo col codice a barre applicato nella base della stessa: P-27202450-X.

Una volta estratta dalla confezione č riconoscibile contando il numero di viti (ognuna coperta da un tappino di plastica): 6 sulla base di appoggio + 2 nella parte piů larga e nella parte inferiore e' impresso sulla plastica un avviso di pericolo.

http://www.aeffemedia.com/mod/PS2v4warning.jpg
          Io ho questa versione.

Commenta

no non si puň fare devi per forza avere il chip di modifica oppure il cd che parlavo prima ma bisogna vedere se funziona vermante

legge in automatico senza modifica solo i FILM in DVD copiati su supporti DVD-r+r+rw-rw

io nn ho la v9...

e vecchia.. nn so che v e... ci devo guardare..

che chip mi consigli?

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

cavolo ho girato mezza milano oggi , ma non ho trovato quel maledetto cavetto

Commenta

Re: COME RICONOSCERE IL MODELLO DELLA PROPRIA PS2

VERSIONE 3
                E' la prima console commercializzata in Europa nel dicembre 2000, solo modello SCPH-30004.
                Quando si trova ancora nella confezione č riconoscibile osservando l'adesivo col codice a barre applicato nella base della stessa: P-27202355-X oppure P-27202350-X.
                Una volta estratta dalla confezione č riconoscibile contando il numero di viti (ognuna coperta da un tappino di plastica): 6 sulla base di appoggio + 4 nella parte piů larga.

io ho questa versione

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ragazzi forse l'ho trovato (NFSU)!!Dovrebbe arrivarmi in 2-5 giorni lavorativi.Speriamo bene!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ragazzi forse l'ho trovato (NFSU)!!Dovrebbe arrivarmi in 2-5 giorni lavorativi.Speriamo bene!!

Commenta

Re: Sony PlayStation 2 Mania

Raga ma che fine avete fatto!
                      Vendo dominio www.COMPUTERSPOINT.com

VENDO RICAMBI NISSAN 200SX S13
                      ex possessore HONDA CIVIC 1.6 VTI 160cv vista su "CAMBIO" 02/2006

Le mie ex Auto: 1° Peugeot 205 900, 2° Fiat Punto 1100, 3° Nissan 200sx s13, 4° Fiat Doblň 1900, 5° Fiat Tempra 1600, 6° Honda Civic 1500, 7° Audi A4 1900, 8° Audi A2 1400, 9° Fiat Stilo 1900

Commenta

Sto operando...
                      X