annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gta-london-gta2-gta3-vice City

Originariamente inviato da Razer
    Mi date qualche info in + riguardo queste acrobazie uniche?
    6. Ocean Beach. In un vicolo c’è una rampa di legno che permette di saltare sul tetto di fronte.
    9. Ocean Beach. In un vicolo simile a quello dell’Acrobazia 6. Saltate sulla rampa per cercare di arrivare verso l’edificio di fronte alla destra del vicolo. Salto molto difficile.
    10. Washington Beach. La rampa è rappresentata dalle scale d’emergenza e l’Acrobazia si compie saltando sul tetto della casa bianca.
    11. Washington Beach. La rampa per compiere questa acrobazia è rappresentata dalle scale usate da Lance per appostarsi durante la missione “Angeli Custodi”.
    12. Washington Beach. La rampa per compiere questa acrobazia è rappresentata dalle scale usate da Tommy per appostarsi durante la missione “Angeli Custodi”.
    28. Starfish Island. Sul retro di una delle ville di fronte alla magione Vercetti, c’è una scaletta che dovrete prendere ad altissima velocità per saltare la siepe.

e poi non riesco a trovare lo sparrow di downtown.Chiedo aiuto anche qui
    Downtown (davanti agli uffici in cui si entra per raggiungere il tetto della missione “Riflettori sul Punto G”

Quelle che stanno vicino alla spiaggia della prima città [cioè Ocean Beach e Washington Beach] sono in realtà quasi tutte le scale di ferro che si trovano negli svincoli del vialone principale dove sta l'Hotel che usi all'inizio del gioco!

ce ne saranno tipo 5- se non erro!

Quella a Starfish non la ricordo...cmq...l'isoletta è piccina...non dovrebbe essere difficile trovarla.....serve un pò di pazienza [oppure qualcuno che si ricorda bene ]

per trovare lo Sparrow è nà cazzata.

allora:

seconda città.

hai presente dove stanno parcheggiati i chopper..e cioè dove fai la missione dei motociclisti? beh..là davanti ce sta quella skifosissima catapecchia che serve solo per salvare

fai finta di aver salvato e di voler tornare in strada: devi scendere le scalette di ferro.

sei in strada: vai a sinistra.

dopo qualche metro c'è un incrocio a T.....tu continua dritto.

dopo una ventina di metri, sulla sinistra, c'è una doppia rampa di scale bianca. sali la rampa

beh...stà là! se non lo vedi fatti vedere da un oculista bravo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Ti rispondo io!

dammi 10 minuti per rispondere a quello che ricordo ^^
      ok aspetto
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Quelle che stanno vicino alla spiaggia della prima città [cioè Ocean Beach e Washington Beach] sono in realtà quasi tutte le scale di ferro che si trovano negli svincoli del vialone principale dove sta l'Hotel che usi all'inizio del gioco!

ce ne saranno tipo 5- se non erro!

Quella a Starfish non la ricordo...cmq...l'isoletta è piccina...non dovrebbe essere difficile trovarla.....serve un pò di pazienza [oppure qualcuno che si ricorda bene ]

per trovare lo Sparrow è nà cazzata.

allora:

seconda città.

hai presente dove stanno parcheggiati i chopper..e cioè dove fai la missione dei motociclisti? beh..là davanti ce sta quella skifosissima catapecchia che serve solo per salvare

fai finta di aver salvato e di voler tornare in strada: devi scendere le scalette di ferro.

sei in strada: vai a sinistra.

dopo qualche metro c'è un incrocio a T.....tu continua dritto.

dopo una ventina di metri, sulla sinistra, c'è una doppia rampa di scale bianca. sali la rampa

grazie mille x i suggermienti adesso li provo subito.Xò x la 6 e la 9 sono rampe di legno e ce ne sono 3 in quei vicoli.Uno che fai durante il PLC playground e ok,quella l'ho fatta.Un'altra quasi sulla strada della spiaggia rivolta a ovest e un'altra rivolta verso nord un pò + in basso di quella del PLC Play.Che devo fa?!?Le ho provate ma su nessuna compare acrobazia unica.Parte la sequenza al rallenty e poi niente
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
          grazie mille x i suggermienti adesso li provo subito.Xò x la 6 e la 9 sono rampe di legno e ce ne sono 3 in quei vicoli.Uno che fai durante il PLC playground e ok,quella l'ho fatta.Un'altra quasi sulla strada della spiaggia rivolta a ovest e un'altra rivolta verso nord un pò + in basso di quella del PLC Play.Che devo fa?!?Le ho provate ma su nessuna compare acrobazia unica.Parte la sequenza al rallenty e poi niente
          se parte la sequenza replay e non ti dice nulla....

...significa che quella Acrobazia Unica l'hai già fatta

cmq si, ci sono anche quelle di legno!

tu per sicurezza salta con la moto da tutte le rampe di legno e da tutte le scale in quei vicoli interni!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Grande Venom..sparrow trovato e ho anche acquistato la prioprietà catapecchia di cui non conoscevo ancora l'esistenza!!

GRazie..ora vado a litigare con le acrobazie

Commenta

ahahahha

Prego Razer
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ihihih!!!!

razer come va?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mi mancano sempre quelle 4 acrobazie,una cinquantina di persone sul taxi e il poligono di tiro poi ho finito.

Le ho controllate e ricontrollate ma niente non riesco a farle..Ma in Ocen beach cè una rampa sulla sinistra del vicolo vicino ad un'altra sulla dx.Questa riesco a farla e mi ha dato acrobazia unica ma quella sulla sinistra non riesco.Ma devo atterrare sull'edificio a dx?allora è impossibile!!

Commenta

Per farvi capire meglio.Io ho trovato queste rampe nel vicolo ma non tutte mi danno acrobazia unica.Potete dirmi quali sono quelle da fare?mi sembra di non averne dimenticato nessuna

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X