annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    non salvo mai dal gelataio....perkè ci sono i tizi vestiti di viole che mi rincorrono sempre

color acciaio??? dopo lo provo

non lo sapevo!

dopo provo anche io!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• non ci credo...dopo essermi girato tutta VC e aver raccolto tutti i pacchetti speciali me ne segna solo 95!!!

il carro armato xò è già disponibile nella base
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Razer
        non ci credo...dopo essermi girato tutta VC e aver raccolto tutti i pacchetti speciali me ne segna solo 95!!!

il carro armato xò è già disponibile nella base

sicuro di averli presi tutti tutti tutti!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• li ho segnati uno ad uno sulla piantina ma a quanto pare ne manca qualcuno..

ma il carro armato non dovrebbe essere disponibile solo se li prendi tutti e 100?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

li ho segnati uno ad uno sulla piantina ma a quanto pare ne manca qualcuno..

ma il carro armato non dovrebbe essere disponibile solo se li prendi tutti e 100?
            mi sembra di si........non so che dirti!

Commenta

• 10 – Armatura consegnata da: Hotel Ocean View, Vercetti Estate e Hyman Condo.
              20 - Motosega consegnata da: Hotel Ocean View, Vercetti Estate e Hyman Condo.
              30 - Colt Phyton consegnata da: Hotel Ocean View, Vercetti Estate e Hyman
              Condo.
              40 - Lanciafiamme consegnato da: Hotel Ocean View, Vercetti Estate e Hyman
              Condo.
              50 - PSG1 consegnato da: Hotel Ocean View e Vercetti Estate.
              60 - Minigun consegnata da: Hotel Ocean View e Vercetti Estate.
              70 - Lanciamissili consegnato da: Hotel Ocean View e Vercetti Estate.
              80 - Sea Sparrow consegnato da: Vercetti Estate.
              90 - Carro armato consegnato da: Base Aerea Fort Baxter.
              100 - Hunter (elicottero apache) consegnato da: Base Aerea Fort Baxter.

cmq...io la lista l'ho controllata mille e mille volte...e mi mancava sempre un pacchetto...poi per fortuna trovai l'ultimo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• si ma che palle adesso ricontrollarseli tutti!! 0 voglia!!

Commenta

• mi spiegate meglio dove si trova i pacchetti 54/62/75?non riesco proprio a trovarli

Commenta

mi spiegate meglio dove si trova i pacchetti 54/62/75?non riesco proprio a trovarli

54: prendi l'elicottero e calati in tutte le piscine dell'isola....è la maniera più veloce cmq..rimani da quella parte che ti indica la mappa...anche se non è esattissima per questo pacchetto.

cmq..è facilissimo

62: hai presente la missione dei motociclisti?? parti da lì e dirigiti a nord, nella direzione indicata nella mappa

dopo la curva c'è uno svincolo a sinistra....tu però continua altri 40 metri

sempre a sinistra c'è una rampa di scale...

sali....e arrivi su una terrazza....

in fondo a sinistra la terrazza continua...

vedrai sul muro a sninistra che ci sono delle vetrate

e c'è pure una porta

entra

sulla destra ci sono delle scrivanie...e dietro il pacchetto

75: io lo presi da solo...ma quando andai a fare il check per tutti i pacchetti...non trovai il punto esatto
                    è descritto malissimo

sorry
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• 54 e 62 presi.me ne mancano ancora 3!

ora li sto controllando uno ad uno.cmq il 54 è spiegato malissimo come il 75

Commenta

Sto operando...
                      X