annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

+ danni si fanno meglio è...
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

• Re: L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC &amp; Gta SA]

raga ankora nn ho provato, ma qualkuno mi sa spiegare cm funziona la modalita' 2 giocatori??
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
        raga ankora nn ho provato, ma qualkuno mi sa spiegare cm funziona la modalita' 2 giocatori??

neanche io devo provare sabato
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bello bello....cel'ho....ma missioni difficili...e vero che si possono usare gli stessi trucchi di Vice City????
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ma nella prima isola che si puo' fare di bello???????
            Cioe: voi parlavate aquistare accessori per il personaggio, elaborare auto ecc...........ma nella prima isola che si puo' fare????
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

modificare car, comprare vestiti e accessori x CJ, andare in aereo )scavalcando il muro dell'aereoporto e molte altre cose
              BRIGATE ROSSONERE

Commenta

prima per curiosità volevo guidare un arero, vado nell'aereoporto della prima isola e mi dice che devo andare ad una scuola per piloti perchè ho poca esperienza, mi potete dire dove è?
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  bello vero?

riwa ma la conquista dei territori?non la fai +?

faccio le missioni...

tra l'altro per caso facendo una missione ho conquistato la spiaggia Verona...

Commenta

raga ho Trovato la moto di valentino la NRG 500:
                    Spoiler ON
                    si trova all'aereoporto di easter bay (nella mappa è alla cordinata d2) è tra i container a destra guardndo la cartina
                    Spoiler OFF

mi spiegate bene dov'è questa moto?????? raga,il paracadute non riesco a trovarlo: AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ke spetacolo prima ho preso l'elicottero e dopo essere atterrato sul monte e aver preso il paracadute sn ripartito e sn salito alla quota massima possibile e poi mi sn lanciato.
                      MI DIVERTO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DESCRIVETEMI BENE IL PALAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X