annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juiced

Ciao,
    ho appena finito di leggere un'anteprima di un gioco simile a NFSU.Si chiama Juiced e oltre alle cose strabelle già viste in NFSU, ci sarà anche una modalità free rider (ve ne andate in giro x la città con il bolide elaborato) e ci saranno i danni!!!
    Vi pubblico qualche screenshots:

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sono tutti screenshots presi dall'XBox version.Che ne pensate?a me sembra interessante!!

Commenta

Quando esce? Quando esce?

Commenta

Nn sembra male,anche se pref la grafica di NFS.

certo che se mettessero qlc altra auto in + oltre alle solite....

Commenta

bello........davvero

Commenta

dovrebbe uscire x l'autunno 2004 mentre x xbox è già uscito credo.

non so precisamente quante auto ci saranno ma di sicuro promette bene

Commenta

graficamente mi sembra un pò indietro rispetto a NFSU ma il fatto che puoi andare in giro x la città a tuo piacimento è un bel punto a suo favore!!!
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

si, graficament in effetti è un pò inferiore, ma cmq si difende e bene anche poi bisognerà vederlo ad alta risoluzione e su PC
                  Ultima modifica di crackman; 08-09-2004, 15:35.

Commenta

Non mi pare come nfs ma non si butta via niente, anzi.
                    MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Commenta

Sto operando...
                    X