annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x me è un gioco che merita a parte la grafica un pò da cartoon.Ma secondo me la conversione su PC e PS2 sarà molto meglio..

i danni poi mi intrippano moltissimo.Nessuno con XBox l'ha già provato?
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

uppo per mettervi un bel link:
      http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0

guardate e sbavate

sono foto della versione per ps2 quindi possiamo sperare che al versione per pc abbia una grafica migliore
      Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
      la mia piccolina!

Commenta

sembrerebbe un bel "giochillo"...io xò spero sia + realistico di nfs u
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

la grafica è cmq deludente

Commenta

la grafica è in cell shading (dovrebbe essere scritto cosi). tipo da catone animato. si fa questo x ottenere una maggiore scorrevolezza del gioco (molto difficile sara' vedere scatti o rallentamenti)

cmq x battere nfsu ci vuole: grafica tipo gt3--sonoro degli scarichi veri--musica tecno-- un editor x creare la macchina personale-- tantissime possibilita' di modifica--tantissime piste---ecc..

altre idee??
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

perfetta sarebbe la musica di blade!!!!

ma anche dei bei pezzi hip hop starebbero mooolto bene....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

a livello di colonna sonora NFS nn è tra i migliori.
                Certo che un gioco tipo Gran Turismo mi piacerebbe x il Pc,cn tutte qll macchine e i vari step di elaborazioni(motore e meccanica)

Commenta

sicuroc he è in cell shading? non mi pare propio.. XIII lo usava.. e mi sembra decisamente diverso!
                  Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
                  la mia piccolina!

Commenta

Sto operando...
                  X