annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout 2 & GT3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burnout 2 & GT3

Ciao raga!!

Allora ditemi, qual'è l'auto che preferite di GT3?

Io ho una rx8 grigia da paura, ma anche una skyline blu davvero diabolica...

Avete mai provato il vecchio Burnout2?

Le auto non sono originali ma l'adrenalina è alle stelle...

Ciao Paolo

Gt3 beh ce ne sn troppe di auto x dire "questa è quella che preferisco"...

bournout 2 mi arriva mercoledi'...lo ho trovato dopo anni che lo cercavo

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

...è una figata fratello, solo la modalità crash for cash vale il prezzo del gioco...e stà uscendo il 3!!!

Ciao Paolo

Commenta

in GT3 sono quasi tutte auto spettacolari !!!!!!!!
        Burnout 2 è un gioco stupendo, adrenalinico da avere per forza !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Hei Peppe, in GT3 procurati una honda s2000 e vieni a sfidarci a fare il tempone nel post "sfida gt3" sul circuito di laguna seca...

Ciao Paolo

Commenta

c'è gia un campionato in club mania, venite là, ora stiamo facendo la quarta gara
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              c'è gia un campionato in club mania, venite là, ora stiamo facendo la quarta gara

mi spieghi le regole?cosi mi so regolare se venire o no!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

si prende una car e una pista scelta dai vincitori, e si fa a chi riesce a fare il giro più veloce, te puoi modificare a tuo pacimento assetto e tutto il resto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  si prende una car e una pista scelta dai vincitori, e si fa a chi riesce a fare il giro più veloce, te puoi modificare a tuo pacimento assetto e tutto il resto

quindi ognuno cn auto diverse?
                  uhhhmmm nn mi garba....
                  se fosse cn la stessa auto sarebbe + bello e + difficile!
                  nn mi garba!

ciao

Commenta

non hai capito un ca.....
                    i vincitori scelgono auto e pista per tutti, quindi tutti con lo stesso mezzo, stessi cv , ma poi ognuno si fa le regolazioni che vuole

Commenta

Sto operando...
                    X