annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout 2 & GT3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
    non hai capito un ca.....
    i vincitori scelgono auto e pista per tutti, quindi tutti con lo stesso mezzo, stessi cv , ma poi ognuno si fa le regolazioni che vuole

letto male....

ma quanti giri a disposizione?
    ma anke dal punto di vista del tuning è libero il modificare o auto originali?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

di solito si prende una car tutta modificata, ma a volte possono esserci dei limiti,
      giri a disposizioni infiniti, si ha una decina di giorni a gara e poi finisce, i giri ne pui fare quanti ne vuoi in quel limite di tempo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

di solito si prende una car tutta modificata, ma a volte possono esserci dei limiti,
        giri a disposizioni infiniti, si ha una decina di giorni a gara e poi finisce, i giri ne pui fare quanti ne vuoi in quel limite di tempo
        qualkuno nn puo' anke banfare?nel senso magari fa un tempo di cacca poi vede magari quello che gira + veloce allora dice minkia ho battuto il tempo di 20 decimi...è sl un esempio...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

se fai così sei un bastardo, noi siamo lì per divertirci , che mi frega se arrivo dietro, io in effetti arrivo sempre tra gli ultimi, ma l' importante è divertirsi a che serve rubare, non si vince nulla.
          Vieni che siamo solo alla 4 gara e restano ancora dei giorni per fare il tempo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

se fai così sei un bastardo, noi siamo lì per divertirci , che mi frega se arrivo dietro, io in effetti arrivo sempre tra gli ultimi, ma l' importante è divertirsi a che serve rubare, non si vince nulla.
            Vieni che siamo solo alla 4 gara e restano ancora dei giorni per fare il tempo

nn voglio un degenro in sto post e nn sn il tipo....
            già prima cm hai risp nn mi è piaciuto"mm hai capito un cazzo"ma c passo sopra....
            "se fai cosi 6 un bastardo"andiamoci piano ok?
            ho detto nn ce il riskio che qlk possa fare cosi e metterla a quel post a gente che è leale?
            era una domanda....
            fin dai conti ho partecipato a molti campionati online e offline di molti giochi...a gp500 ero uno tra i 3 migliori italiani al mondo...mai banfato....
            x di piu' ho organizzato molti campionati anke x multiplayer.it e drivingitalia.net qlk anno fa!

quindi...
            nn me la prendo ci mancherebbe pero' .....

dai dammi il link ke vedo un po....!

Commenta

...link anche io pls, anche se non sono un campione posso provarci...

Ciao Paolo

p.s. morte ai banfatori, il banfatore è un criminale!!!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=57565
                vai a club mania e lo vedi, si chiama FANATICI DI GRAN TURISMO

Commenta

Sto operando...
                X