annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da lancievolution
    perfetto!!! meno male che io ho un pentium 2 da 350 mhz......

mi sa che se installo il gioco viene uno dallo schermo che mi fa cosi:

LOL
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
      di minimo č un 900 con 256 di ram, scheda video con almeno 128 mb, 3.5 ho sentito anche io ma č l'inst base, se te lo vuoi installare tutto occupa molto d +

gia con un ati 9000 o 9100 ci riesci a giocare ma nn decentemente, quel gioco ho letto che mette a dura prova pure le nuove 9800 pro uscite....

č logico che se ci vuoi giocare decentemente i requisiti aumentano e di molto....

Insomma se uno vuole giocarci x bene si deve per forza rifare il computer al'80%...che fregatura!!
      Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
        Insomma se uno vuole giocarci x bene si deve per forza rifare il computer al'80%...che fregatura!!
        + o - il concetto č quello, lo stesso per hl 2.....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Lo so' infatti come requisiti piu' o meno dovrebbero equivalersi,il fatto e' che cmq e' un'esborso enorme solo per giocare ad uno sparatutto in modo decente...mah,sta' tecnologia d'oggi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
            Lo so' infatti come requisiti piu' o meno dovrebbero equivalersi,il fatto e' che cmq e' un'esborso enorme solo per giocare ad uno sparatutto in modo decente...mah,sta' tecnologia d'oggi
            io faccio cosi.....il pc č 3 anni che ce l'ho (questo con cui scrivo), come potenza di calcolo mi va bene, dunque nn vedo la necessitŕ di cambiarlo, ok doom 3 o i giochi + recenti nn vanno, ma chi se ne frega, se devo star li a spendere 60 € per il gioco e poi altri 500 per aggiornare il pc lascio stare
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Re: Doom 3

il Re č fuori!!!!!!!!!!!!! Finalmente č arrivato! requisti meno alti di quanto si pensasse ultimamente.

Requisiti minimi: p4 1,5 ghz,384 ram,2 gb hard disk,scheda 3d 64 mb,window xp o 2000.

Requisiti consigliati: p4 2,5 ghz,1 gb ram scheda 3 d 128 mb
              Ultima modifica di Isola; 28-08-2004, 12:56.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Re: Doom 3

up up up...

finalmente mi č arrivato anchw questo gioco

la grafica fŕ paura
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                X