annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the best circuit of Gran Turismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: the best circuit of Gran Turismo

Originariamente inviato da bialbero 16v
    Il mondo è bello xchè è vario.....!!!!!!!
    bè logico!!!

non è meglio una laguna seca!??!!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

laguna seca dovrebbero farla di giorno come è montecarlo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a me Laguna seca nn mi è mai piaciuta(poi nel 2 nn è neanche disegnatra come l'originale)

Preferisco il Trial Mountain e l'R11(qll cn la chicane bastarda sotto il ponte)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          a me Laguna seca nn mi è mai piaciuta(poi nel 2 nn è neanche disegnatra come l'originale)

Preferisco il Trial Mountain e l'R11(qll cn la chicane bastarda sotto il ponte)
          quella chicane è veramente stronza

cmq le due Route, bagnate, sono eccezionali! ti tengono con un livello di attenzione elevatissimo perkè alla prima cavolata sei contro il muro!!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            quella chicane è veramente stronza

cmq le due Route, bagnate, sono eccezionali! ti tengono con un livello di attenzione elevatissimo perkè alla prima cavolata sei contro il muro!!

è vero!!!

sono spettacolari!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Montecarlo e lagunaseca del 3 e la mini pista(nn ricordo il nome,so che andava sbloccata in qualche maniera mi pare)di una versione vecchiotta(nn ricordo che gt era)
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Scph-35004GT
                qual'è il circuito di GT-GT2-GT3 ke +vi è piaciuto o emozionato?io nn saprei scegliere...per GT scelgo special stage R5,per GT2 red rock valley(più ke altro nn c'è più in GT3 e ne sento la mancanza)x GT3 scelgo tokyo voi?
                Ciao sandro.....
                La pista che più mi ha emozionato( e continua a farlo) è LAGUNA SECA!!!
                A forza di cercare di battere il record con la polypony001 la conosco a memoria.
                A proposito, qual'è il tuo record
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Montecarlo senza dubbio, mi sento tanto pilota di f1, e poi mi piacciono le piste con i muri, senza sabbia
                  "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                  La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                    Ciao sandro.....
                    La pista che più mi ha emozionato( e continua a farlo) è LAGUNA SECA!!!
                    A forza di cercare di battere il record con la polypony001 la conosco a memoria.
                    A proposito, qual'è il tuo record
                    il tuo record?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      il tuo record?
                      Minchi@ è chi se lo ricorda
                      Quando torno a casa guardo, cmq deve essere un buon tempo, perche mi ricordo che quando l'ho fatto ho ballato nudo saltando a destra e a sinistra è urlando" MINCHI@ RECOOOOOORD!!!!!!!!!
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X