annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the best circuit of Gran Turismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: the best circuit of Gran Turismo

Originariamente inviato da Solocelica
    Minchi@ è chi se lo ricorda
    Quando torno a casa guardo, cmq deve essere un buon tempo, perche mi ricordo che quando l'ho fatto ho ballato nudo saltando a destra e a sinistra è urlando" MINCHI@ RECOOOOOORD!!!!!!!!!

Perchè nudo? non era mica un record sessuale.

Commenta

ma era sotto il minuto?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
        Ciao sandro.....
        La pista che più mi ha emozionato( e continua a farlo) è LAGUNA SECA!!!
        A forza di cercare di battere il record con la polypony001 la conosco a memoria.
        A proposito, qual'è il tuo record

grande!!!

LAGUNA SECA è motruosa!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

x Gt3 la mia pista preferita è apricot hill, poi laguna seca e in terza posizione midfield....
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

GT ... Special Stage R11 - Autumn Ring & Mini
            GT2 ... Grinderwald - Motor Sport Land
            GT3 ... Nessuna in particolare ci sono le vecchie ...
            In tutti cmq mi piace Gran Valley.
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

gt2:

red rock valley

gt3:
              special stage r11

gt1:
              special stage r5
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Gt.... non mi ricordo....
                Gt2...Red Rock..
                GT3 Mid Field....

e aspetto con ansia il vecchio nordschleife
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

red rock io la trovo noiosa....
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    red rock io la trovo noiosa....
                    a me piace.......

cmq su gt2 c'era una pista che sembrava di montagna..
                    era quella in cui c'era anche un treno......!!!
                    a me,piaceva un bordello..!!!

se poi,prendevi la delta s4 e rivedevi il replay.......
                    sembrava proprio di fare un rally.......!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Mi scordavo la pista rally di taiti!
                      Accidenti stanotte con amici è scattata la sfidona su Montecarlo e mi son reso conto di quanto sia relamente stretta quella pista! Magari è dovuto al fatto di correre con quel "treno" della Panoz (Ditemi se lo ritenete buono come tempo:1.34:073 con la Panoz elaborata a 900hp ,zero elettronica gomme sprtive nn race)
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X