annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sul tipo di CPU utilizzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sondaggio sul tipo di CPU utilizzata

Originariamente inviato da plrmntonio
    OK fin quì vinve l'AMD, io ho P4 2,4GhZ ed ho le prove che il P4 2,4GhZ sta dietro ad un AMD Athlon XP 3200+
    Nell'esecuzione di istruzioni sequenziali (vedi calcoli) è vero visto che qui è soprattutto la frequenza di clock che conta e il 3200+ ha 200Mhz in meno, nell'esecuzione "random" l'architettura AMD è più efficiente Tralasciando poi il p4 prescott... con una pipeline così lunga se sbaglia una previsione (facilissimo in caso di esecuzione di programmi di uso comune che prevedono un sacco di salti di codice a differenza dei calcoli che sono lineari) butti un mare di cicli di clock per svuotare tutti gli stadi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
      sono dei piccoli fornelli..
      Già l'athlon con core toroughbred non scaldava più tanto, poi dal core barton in poi la situazione è andata migliorando di moltissimo... prova a vedere le temperature di esercizio di un P4 prescott poi ne riparliamo... quello si che è un forno Ormai amd, purtroppo, si è fatta la nomea dei processori che scaldano, perchè il K7 scaldava veramente tanto, ma ha fatto passi da gigante su questo fronte rispetto ad intel che invece sta tirando fuori un sacco di fornetti
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Già l'athlon con core toroughbred non scaldava più tanto, poi dal core barton in poi la situazione è andata migliorando di moltissimo... prova a vedere le temperature di esercizio di un P4 prescott poi ne riparliamo... quello si che è un forno Ormai amd, purtroppo, si è fatta la nomea dei processori che scaldano, perchè il K7 scaldava veramente tanto, ma ha fatto passi da gigante su questo fronte rispetto ad intel che invece sta tirando fuori un sacco di fornetti

io con il mio AMD 2600 con il coller master X dream a 4000 giri sto a 52° spaccati x tutto il giorno.... e ho solo quella ventola come raffreddamento..
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

io ho l'xp 2200+ @ 1800...... con la ventola cooler master dell'xp 3000+ sta a 50 gradi
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
            io con il mio AMD 2600 con il coller master X dream a 4000 giri sto a 52° spaccati x tutto il giorno.... e ho solo quella ventola come raffreddamento..
            Io con il 2600+, dissipatore normalissimo senza neanche la pasta, 2 ventole posteriori da 80mm in uscita, una 120 frontale e una 80 laterale in ingresso sto, col caldo attuale, a 42° (in inverno 35-37°) e tutte le ventole hanno regimi di rotazione bassi per renderle silenziose, l'unica ventola che produce rumore audibile è quella del processore che gira a 3600 giri, le altre girano tutte a regimi inferiori

Commenta

p III 500 preistorikooooo 256mb ram
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

io ho un :

AMD ATHLON CORE BARTON XP 3000+
                Possedente:
                Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Intel P4 Prescott HT 2,8 @ 3,3Ghz temperatura rilevata dai sensori del Pannello 30° in riposo 40 sotto sforzo( dopo test SuperPI da 32M)
                  Ultima modifica di Ayrton2K2; 13-08-2004, 23:00.

Commenta

pentium II 350 mhz.... altro che preistorico....
                    VENDO GOLF 4 GTI 180 cv 25° Anniversario
                    cerchi 18" rispetta normativa €4

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=206256

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      AMD Athlon XP barton 2600+ (~3400+ overcloccato, 2300MHz reali).

Sono un AMD-fan: costano meno, generalmente vanno di più, sono contrario ai monopoli
                      quoto sia cpu ke commento..

aggiungo solo ke il mio nn supera i 38° sotto sforzo in questo periodo...
                      gli intel ke monto normalmente stanno sui 45 /50 quindi... siamo lì scaldano + o - tutti uguali... 3 anni fa scaldavano solo gli amd
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Sto operando...