le ddr sono migliori delle ram ma sono la stessa cosa
guarda ke la ram si divide in sdr e ddr .....
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Compro AMD da molto tempo ormai xkč per l'uso ke ne faccio io (giochi) sono senza dubbio + performanti (anke grazie al supporto 3DNow!).Devo fare perň un'appunto sui processori AMD della stessa generazione del mio...scaldano troppo!!!
Per farvi capire quanto sia fallata la serie AMD XP 1600+ vi basta pensare ke monto una ventola Thermaltake Volcano7 e, nonostante tutto, quando sforzo la cpu i gradi salgono a 55
- Per Fabio Del Piero-
I processori AMD hanno un clock reale inferiore a quello indicato dal nome (es. Athlon XP 1600+ ha 1400Mhz reali).Il nome del processore invece serve per confrontare l'AMD con un processore Intel di pari potenza(es. Athlon XP 1600+ equivale ad un P4 1600).
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta