annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli esperti di computer, Router wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti gli esperti di computer, Router wireless

il mio problema è questo: collegare simultaneamente due computer alla rete adsl. con un router senza fili si riescono ad effettuare collegamenti indipendenti o vige sempre la regola del computer principale e di quelli periferici? xchè in questo caso è ovvio che i periferici hanno una lentezza inesorabile, ho provato questo collegamento tramite un router con fili ed è esasperante xchè non si riesce a connettere i computer singolarmente, o uno, o l'altro e al max se il principale è già connesso posso avere internet sul periferico solo tramite trasmissione di dati.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Re: A tutti gli esperti di computer, Router wireless

Probabilmente hai configurato male il router, io sono andato avanti due anni con un router adsl e 2-3 pc collegati contemporaneamente L'unica cosa che cambia col wireless è l'assenza dei fili, per il resto un router wireless è identico ad uno normale
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

condivisione di connesione? :unsure:

Commenta

Originariamente inviato da Knuckles
        condivisione di connesione? :unsure:
        penso sia la meno dispendiosa....
        una sk di rete ethernet un modem thernet e un cavo diretto.....o incrociato...nn ricordo ....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

io non ho capito cosa chiede ste a dire il vero: se un consiglio o un aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Probabilmente hai configurato male il router, io sono andato avanti due anni con un router adsl e 2-3 pc collegati contemporaneamente L'unica cosa che cambia col wireless è l'assenza dei fili, per il resto un router wireless è identico ad uno normale
            e infatti è quello che pensavo xò cmq ora il problema è che ho i computer in stanze lontane e quindi il senza fili credo che sia d'obbligo. volevo solo sapere se effetivamente è possibile collegare i computer a internet come se ci fossero + abbonamenti, xchè nelle info tecniche di alcuni router ho letto che se viene collegato un componente lento, rallenta tutti gli altri componenti.

Commenta

parlando di cazzi e mazzi...ti posso dire una cosa,ma nn so quanto t potraà essere d'aiuto....
              da poco ho messo la ps2 online...la ps2 è dotata ora di un modem ethernet....avendo già una connessione adsl cn un modem usb...ho pensato di usare la condivisone ad internet...ovvero ho preso una sk di rete ethernet e un cavo incrociato....ho installato la sk d rete nel pc e poi tramite cavo incrociato o cross over ho colelgato la sk ethernet cn il modem ethernet della ps2.....in pratica è cm se avesis due abbonamenti a 640k/bits...... lo stesso dovrebbe avvenire con un router indipendentemente se cn o senza fili....ma potrei sbagliarmi...ma x l'es della ps2 sn sicurissimo della non diemzzazione della velocità di donwloadm,upload ecc.....

ciao ciao

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                parlando di cazzi e mazzi...ti posso dire una cosa,ma nn so quanto t potraà essere d'aiuto....
                da poco ho messo la ps2 online...la ps2 è dotata ora di un modem ethernet....avendo già una connessione adsl cn un modem usb...ho pensato di usare la condivisone ad internet...ovvero ho preso una sk di rete ethernet e un cavo incrociato....ho installato la sk d rete nel pc e poi tramite cavo incrociato o cross over ho colelgato la sk ethernet cn il modem ethernet della ps2.....in pratica è cm se avesis due abbonamenti a 640k/bits...... lo stesso dovrebbe avvenire con un router indipendentemente se cn o senza fili....ma potrei sbagliarmi...ma x l'es della ps2 sn sicurissimo della non diemzzazione della velocità di donwloadm,upload ecc.....

ciao ciao
                xchè dato che costano un bel po' mi scoccerebbe buttare danari x niente. cmq x ora ho un router a fili, ma dovrei far passare un cavo di rete x tutta casa .

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                  xchè dato che costano un bel po' mi scoccerebbe buttare danari x niente. cmq x ora ho un router a fili, ma dovrei far passare un cavo di rete x tutta casa .

guarda la condivisione è la meno dispendiosa.....cmq se hai adsl puoi telefonare alla telecome dire se t danno in comodato un modm ethernet o un router senza fili..... la cosa è fattibilissima senza spendere nulla....

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                    e infatti è quello che pensavo xò cmq ora il problema è che ho i computer in stanze lontane e quindi il senza fili credo che sia d'obbligo. volevo solo sapere se effetivamente è possibile collegare i computer a internet come se ci fossero + abbonamenti, xchè nelle info tecniche di alcuni router ho letto che se viene collegato un componente lento, rallenta tutti gli altri componenti.
                    Se il problema è il passaggio dei fili allora con un router wireless, configurato a modo, non avrai alcun problema
                    Questa cosa della velocità sinceramente non la so, non ho mai avuto a che fare con apparati wireless, però mi sembra una cosa plausibile ma tanto se compri un router e due schede identiche la velocità della rete dei pc sarà la stessa, il problema si porrebbe se un pc ha una scheda wireless di generazione più vecchia e quindi più lenta rispetto alle altre.
                    Considera però una cosa, dietro ad un router avrai limitazioni sui programmi p2p perchè non puoi pubblicare le porte all'esterno, o configuri il router per pubblicare le porte di un pc (che ti funziona come se fosse direttamente connesso ad internet) ma non funzionano gli altri o lo configuri in modo che funzionino tutti ma funzioneranno nattati, quindi non con le porte pubbliche (es. emule ti darà un LowID).
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...