annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enthusia Professional Racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Enthusia Professional Racing

ragazzi ma è già uscito?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

no,si sa solo che uscirà nel 2005 .
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

i video fanno paura!!!quello che mostra il confronto tra la macchina reale e quella del gioco è impressionante!!Stanno per uscire troppi giochi belli di auto mi sa ke dovrò spendere un capitale ;-)
        "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Questo gioco è mostruoso! ma avete visto che grafica? appena esce mi fiodo su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
          La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
          Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
          ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
          My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
          - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Stupefacente....

Ma manca il tachimetro a lancetta come in GT4

la grafica è da paura...

x che console uscira???
            Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

Penso per la PS2
              "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 04

Stupefacente....

Ma manca il tachimetro a lancetta come in GT4

la grafica è da paura...

x che console uscira???

il tachimetro è sopra al contagiri in digitale!

stavo riguardando le foto e devo dire che sono stupende!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Magri uscira anche per PC???

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    Magri uscira anche per PC???
                    X ora si sa solo x la play ma potrebbero fare come x Pro evolution 3 e portarlo su pc un pò dopo che sulla play.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Manca quello analogico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X