Ps2 e Xbox ma le immagini sn tratte dalla console Xbox e dal pc
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
domani è sugli scaffali dei negozi jappo!!!!
E si dice in giro che i menù siano in inglese!
Non vedo l'ora di provarlo anche se ora mi mette in difficoltà visto che mi sono appena comprato GT4
Vabbè dai non posso comunque resistere, devo assolutamente vederlo!!
no ma si parla di un'ampio parco macchine... forse piu di GT 4
superare le 700 auto di GT4 è difficile
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ma... s'è tanto parlato di Enthusia quando era solo un anteprima, e mò che è uscito da mesi e mesi neanche un post?
io l'ho appena preso, vorrei sentire qualcuno che ce l'ha...
... dato che mi risulta abbastanza complicato l'inizio
in + ha solo le sgommate ke rimangono sull'asfalto e l'effetto della pioggia ke è meglio!.......x il resto fa skifo!
MOOOOLTO MEGLIO GT4!
no no...le sgommate nn restano sull'asfalto....si cancellano dopo.....
pessima l'impossibilità di non tunizzare le macchine a piacere...unica cosa,forse la fisica è buona,ma per il resto preferisco GT...proprio come approccio al gioco....o si fa una carriera o una cosa classica alla GT...mica quella cosa alla enthusia...
ma... s'è tanto parlato di Enthusia quando era solo un anteprima, e mò che è uscito da mesi e mesi neanche un post?
io l'ho appena preso, vorrei sentire qualcuno che ce l'ha...
... dato che mi risulta abbastanza complicato l'inizio
fortuna che l'ho solo noleggiato 3 giorni...non mi ha convinto per niente.....
Commenta