Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modellini tuning...dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modellini tuning...dove?

vorrei sapere dove si possono trovare i modellini e vari accessori per personalizzarli?..grazie

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Re: modellini tuning...dove?

baga se vai a San Marino c'è un negozio vicino ai castelli molto bello!
    accessori per personalizzarli forse li trovi su www.racing43.it

se ti interessano ci sono pure i modellini 1/18 di Fast and Furios, ma io vado li per comprarmi i modellini da rally 1/43, molto belli!

forse se chiedi ti fanno anche decals su misura ma la vedo dura
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Prova a farti un giro QUI
      Nn è dedicato proprio al tuning ma c sono dei bei modellini radiocomandati

Commenta

Prova a dare un'okkiata qui
        RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          baga se vai a San Marino c'è un negozio vicino ai castelli molto bello!
          accessori per personalizzarli forse li trovi su www.racing43.it

se ti interessano ci sono pure i modellini 1/18 di Fast and Furios, ma io vado li per comprarmi i modellini da rally 1/43, molto belli!

forse se chiedi ti fanno anche decals su misura ma la vedo dura
          Daniele, per caso il negozio dove vai tu a San Marino ha un sito internet?
          RACING LIONS

Commenta

io ho preso questa con 20 euri .. è bellissima . poi con i neon acesi è uno spettacolo!!

qui c'è il link con i modellini disponibili!!

questo è il link
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

grazie ragazzi...il sito francese e' molto interessante..cercevo modellini statici da smanettarci un po',poi prendo un modellino degli sbirri e faccio gli inseguimenti...

x daniele..
              il link non si apre

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bagarospo
                grazie ragazzi...il sito francese e' molto interessante..cercevo modellini statici da smanettarci un po',poi prendo un modellino degli sbirri e faccio gli inseguimenti...

x daniele..
                il link non si apre
                Il sito ke ti ha postato Daniele non si apre, xkè erroneamente ha messo il .it, prova con www.racing43.com
                RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
                  io ho preso questa con 20 euri .. è bellissima . poi con i neon acesi è uno spettacolo!!

qui c'è il link con i modellini disponibili!!

questo è il link
                  ho visto il sito..i primi modellini(tuo compreso) sembrano belli...gli altri tipo m3,clk,nissan sono le auto in plastica radiocomandate che si trovano al supermercato..ho preso l'm3 giallo la settimana scorsa a 9€

Jolly

Commenta

bagarospo cerca anche gli apetti tuning!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X