vorrei sapere dove si possono trovare i modellini e vari accessori per personalizzarli?..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modellini tuning...dove?
Comprimi
X
-
Re: modellini tuning...dove?
baga se vai a San Marino c'č un negozio vicino ai castelli molto bello!
accessori per personalizzarli forse li trovi su www.racing43.it
se ti interessano ci sono pure i modellini 1/18 di Fast and Furios, ma io vado li per comprarmi i modellini da rally 1/43, molto belli!
forse se chiedi ti fanno anche decals su misura ma la vedo dura[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
Originariamente inviato da DANIELE GTbaga se vai a San Marino c'č un negozio vicino ai castelli molto bello!
accessori per personalizzarli forse li trovi su www.racing43.it
se ti interessano ci sono pure i modellini 1/18 di Fast and Furios, ma io vado li per comprarmi i modellini da rally 1/43, molto belli!
forse se chiedi ti fanno anche decals su misura ma la vedo dura
Commenta
-
io ho preso questa con 20 euri .. č bellissima . poi con i neon acesi č uno spettacolo!!
qui c'č il link con i modellini disponibili!!
questo č il linknon state al buio
accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
"la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ciao AA ... mi manchi cugi...
Commenta
-
grazie ragazzi...il sito francese e' molto interessante..cercevo modellini statici da smanettarci un po',poi prendo un modellino degli sbirri e faccio gli inseguimenti...
x daniele..
il link non si apre
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bagarospograzie ragazzi...il sito francese e' molto interessante..cercevo modellini statici da smanettarci un po',poi prendo un modellino degli sbirri e faccio gli inseguimenti...
x daniele..
il link non si apre
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquino 98io ho preso questa con 20 euri .. č bellissima . poi con i neon acesi č uno spettacolo!!
qui c'č il link con i modellini disponibili!!
questo č il link
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
Commenta