annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Terremoto!!!!

Originariamente inviato da nik978
    dipende

la ichter misura l'energia

la mercalli si basa sugli effetti percepiti dalle perosne e sugli immobili

la mercalli ha ben poco di sicentifico..
    non si può fare un parallelismo preciso.

+ che sugli effetti percepiti della persone basa la sua scala sui danni fatti dal terremoto

è poco attendibile in quanto se c'è un terremoto di grado bassissimo in una zona con degli edifici vecchi e decripiti...viene cosiderata una scossa paurosa per nulla
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      ore 0.02

scrivete zona e valutazione!!!

varese: han vibrato per 7-8 sec sedia su cui son seduto, scrivania, libreria e varie lampade.
      Brescia città si è sentito bene
      Hell is for heros

Commenta

notte tranquilla!
        Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

Commenta

dal sito del TGcom...
          Ma i sismologi assicurano: la terra si sta muovendo e ci saranno altre scosse

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            dal sito del TGcom...
            Ma i sismologi assicurano: la terra si sta muovendo e ci saranno altre scosse
            ragazzi io capisco che la situazione nn sia delle più normali, ma cercate di viverla senza preoccupazione eccessiva...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

brava suki...
              so che non siamo abituati al terremoto...
              ma finchè la situazione non diventa grave... non fasciamoci la testa prima del tempo
              raga... un sorrisino
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

RIVA DEL GARDA, circa 30 km dall'epicentro....

mi sono praticamente cacata in braghe... cmq niente danni qua... su tgcom c'è scritto che a Riva del garda la scossa è stata preceduta da un boato.... posso solo dire che è durato un'infinità, sembrava non finire mai...
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

ragazzi io nn ho sentito niente nel veneto

va ben che ero in piena fase REM
                  GrappA Speed StarS
                  QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                  mio tatoo
                  CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                  PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

...qua a Bo nn s è sentito nulla, del resto siamo tr lontani ....qnd venne qua sull'appennino a circa 20 km da dove abito io m ha svegliato nel sonno (e per svegliarmi ce ne vuole) ma se nn c sono grossi danni nn c'è da preoccuparsi
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X