annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: --McDonalds vs Burger king-- la sfida all'ultimo hamburger

Originariamente inviato da HyamStarz!
    lo so infatti ci faccio attenzione e una delle prime cose che ho fatto è stat smettere di andare nei fast food
    chi ti dice che l'orticello non c'è?
    nessuno... ank'io ho l'orticello...

era semplicemente x dire ke possiamo essere assolutamente certi solo di ciò che facciamo noi...

io mi ero posta il problema "multinazionali" - "igiene" - "politiche aziendali" ecc... ma se dovessi consumare solo ciò che è sano, garantito, prodotto senza sfruttamenti di sorta e via dicendo credo ke mi rimarrebbe giusto la roba dei negozi equosolidali...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      nessuno... ank'io ho l'orticello...

era semplicemente x dire ke possiamo essere assolutamente certi solo di ciò che facciamo noi...

io mi ero posta il problema "multinazionali" - "igiene" - "politiche aziendali" ecc... ma se dovessi consumare solo ciò che è sano, garantito, prodotto senza sfruttamenti di sorta e via dicendo credo ke mi rimarrebbe giusto la roba dei negozi equosolidali...

suki anke te sei coltivatrice...?
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
        suki anke te sei coltivatrice...?
        no direi di no...

diciamo ke dell'orto si occupa mio padre ma nn coltiva quello ke pensi tu
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

no direi di no...

diciamo ke dell'orto si occupa mio padre ma nn coltiva quello ke pensi tu
          seeeeeeee eccone un'altra che dice così...non coltivi cavolfiore...?

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

dei negozi equosolidali...

guarda sinceramente non so se ci si può fidare manco di quelli... ormai il cibo "bio" è diventata una moda... come per l'olio cosidetto made in Italy (ma poi fatto con olive provenienti da mezzo mondo) ora i pelati cinesi (che non rispettano le nostre regole in quanto a igiene...) chissa che non si venga a scoprire che una buona parte de sti prodotti "bio" o equiecc non siano delle mezze truffe...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
              guarda sinceramente non so se ci si può fidare manco di quelli... ormai il cibo "bio" è diventata una moda... come per l'olio cosidetto made in Italy (ma poi fatto con olive provenienti da mezzo mondo) ora i pelati cinesi (che non rispettano le nostre regole in quanto a igiene...) chissa che non si venga a scoprire che una buona parte de sti prodotti "bio" o equiecc non siano delle mezze truffe...

si xò non fate così sennò si vive male(almeno per me...poipuò darsi che tevivi benissimo )

diventare troppo ossessionati secondo me è controproducente...

in fondo ogni tanto il fegato va massacrato se lo fai una volta al mese o una volta ogni paio di settimane non penso che la cosa sia così grave alla fine...

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

Ferma ferma ferma, gli americani hanno da sempre mangiato nei fast food per lo meno negli anni 60 o 70 c'erano ricordate happy days?
                E gli hot dog per strada?

Secondo me e' il contrario, e' la schifezza che si mangiano a casa che fa' ingrassare, quelli non cucinano mica!!!! micro-honde rulez .
                Iniziano magari nel mangiare cereali la mattina con quelle ciambelle li al cacao come si chiamano mi sa donats non sono sicuro.
                Dopo caffe a raffica durante la mattinata, e merendine a tutte le ore, la sera tornano a casa e ci danno dentro di roba in scatola o fritta alla fine, e' chiaro che quelli rotolano invece che camminare!!!!!

Altra cosa gli americani saranno obesi ma non poltroni, guardate che la mattina c'e da fare a cazzotti per strada, quelli quasi tutti vanno a correre la mattina e fanno molta palestra, e' comunque chiaro che e' l'alimentazione che li frega.
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                  si xò non fate così sennò si vive male(almeno per me...poipuò darsi che tevivi benissimo )

diventare troppo ossessionati secondo me è controproducente...

in fondo ogni tanto il fegato va massacrato se lo fai una volta al mese o una volta ogni paio di settimane non penso che la cosa sia così grave alla fine...

ci penso con l'alcool.... per questo devo tenerlo sano quando mangio bisogna bilanciare le cose,, scherzo..
                  cmq si hai ragione non bisogna stare in paranoia ma cmq bisogna fare un minimo di attenzione..

io quando ancora andavo nei fast food.. preferivo di gran lunga burger king per il suo panino al pollo.. che cmq a prima vista mi sembrava più sana (relativamente) la robba di Burger King che quella di MCD

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                    Secondo me e' il contrario, e' la schifezza che si mangiano a casa che fa' ingrassare, quelli non cucinano mica!!!! micro-honde rulez .
                    Iniziano magari nel mangiare cereali la mattina con quelle ciambelle li al cacao come si chiamano mi sa donats non sono sicuro.
                    io sono stato a San Francisco 3 anni fa per qualche giorno... mi ricordo che stavo sempre male dopo aver mangiato.. non si riusciva a trovare un posto decente (che costasse poco ) dove poter mandare giù qualcosa.. i supermercati poi no comment.. certa robba da rivoltarti lo stomaco ad oltranza... bah EVVIVA LA PASTA E LA PIZZA ITALIANA!

Commenta

Oramai pure la pizza italiana va' a rotoli, con tutte le put.... che vendono al markt surgelato spacciata per pizza italiana, alla fine talgiano le gambe ai ristoranti e a chi fa' la vera pizza.

Comunque pure qua' in germania devi vedere quanta cacxa che mangiano!!!!
                      Poi quando inviti amici tedeschi non sanno riconoscere la spazzatura dalla buona cucina .

Qua' i banconi freezer quasi quasi superano gli scaffali!!!!!
                      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X