annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fatelo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fatelo

clicca qui

cliccate
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Re: fatelo

merita!! andate a vedere!!!!!!!!

1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

il link giusto èquesto!!

http://elbriso.blogspot.com
      _.+._
      (^\/^\/^)
      _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

MMMHHUAHUAHUAHUA!!!
        "Un bella giorno di sole a/in londra vedi la più sexy creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è nicole, ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a loredana e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bona corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia merda , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " d#o c@n " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un casa che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto....
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ehehe!!!!
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

il mio non lo trascrivo... alla voce frase che dici più spesso ci ho messo una bestemia...... comunque mi colpiva in testa con una moto... e mi baciava quando arrivavamo in pista.... boh....
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
              il mio non lo trascrivo... alla voce frase che dici più spesso ci ho messo una bestemia...... comunque mi colpiva in testa con una moto... e mi baciava quando arrivavamo in pista.... boh....
              anche te??? A me mi ha colpito in testa una CASA!!!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Io sono stato colpito da una chitarra...dopo essere andato lago nonostante avessi risposto "troppo sbattimento.."

Boh.....
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi hai rotto il cazzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

....
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

a me ha colpito in testa un terminale

e leggete qua
                    ....."E sarei molto contenta se tu venissi in spiaggia con me a scopare" Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzi tuoi " e vai con lei.......

mwahahahah
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                    X