"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi hai rotto il cazzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Un sereno giorno di sole in spiaggia all'alba vedi la più costante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è chiara, ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico luca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ribelle corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia solitario , E sarei molto contenta se tu venissi a capo nord con me a condividere momenti speciali "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " oh...merda " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a capo nord, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un telefonino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
sembra una puntata di Beautiful
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi hai rotto il cazzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
ecco la mia storia.. ho klikkato ok, senza scrivere nulla......
Un giorno di sole a/in vedi la più creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è , ed ogni movimento di ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a e dici, "Wow, Ha sicuramente il più corpo che io abbia mai visto." In quel momento, si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia , E sarei molto contenta se tu venissi a/in con me a "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " " e vai con . Quando finalmente arrivi a/in , si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
Commenta