annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina č vicina!forse vi lascio x qualche mese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Cina č vicina!forse vi lascio x qualche mese

Originariamente inviato da nik978
    la loro tv č diversa

c'č di tutto ..molto piů cuilturale divulgativa della nostra (č un paese x certe cose piů primitivo)

(ma te andare a letto no??)

ah ecco

[ce sň andato dopo una mezz'oretta ]
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Me lo stava raccontando tempo fa un amico che studia cinese qui in italia e ha passato lunghi periodi in cina... lui stava nella cittŕ universitaria di pechino, la mattina si alzava e vedeva in giardino sta gente che faceva thai
      La sera invece vedeva spesso persone anziane che camminavano al contrario, di spalle, senza mai girarsi.... dopo un po' di giorni ha chiesto info e dice che č un modo per tenere in allenamento la memoria, č molto usato dagli anziani. I percorsi che fanno spesso li fanno all'andata diritti e al ritorno di spalle

se ce vado io in cina...quello che vedo quando mi alzo č la gente che fa la merenda pomeridiana...altro che thai quello al massimo quando vado a dormire lo vedo
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        se ce vado io in cina...quello che vedo quando mi alzo č la gente che fa la merenda pomeridiana...altro che thai quello al massimo quando vado a dormire lo vedo
        Vita contadina proprio, eh?
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Me lo stava raccontando tempo fa un amico che studia cinese qui in italia e ha passato lunghi periodi in cina... lui stava nella cittŕ universitaria di pechino, la mattina si alzava e vedeva in giardino sta gente che faceva thai
          La sera invece vedeva spesso persone anziane che camminavano al contrario, di spalle, senza mai girarsi.... dopo un po' di giorni ha chiesto info e dice che č un modo per tenere in allenamento la memoria, č molto usato dagli anziani. I percorsi che fanno spesso li fanno all'andata diritti e al ritorno di spalle

esatto..visto pure questo..(verso le 5 del mattino..ovviamente orari di ritorno a casa..)

sempre la stessa persona (anziana) vicino a casa mia...mi paice molto camminare la matttina presto e vedere la cittŕche si sveglia..ora sono inferie fino a lunedě, giorno della partenza...vorrei tirare l'alba tutte le mattine..per godermi ancora un po queste cose..

stasera sono molto triste..guardavo le foto coi colleghi

con lily (forse la migliore ragazza che abbia mai avuto in vita mia..peccato che ho fatto in mood si allontanasse..lei č giovane..molto bella..erchč perdere tempo con una persona che forse non vedrŕ piů in vita sua??...perň č l'unica foto che ho in vita mia assieme ad una ragazza...la guardavo stasera....anzi adesso....ecco....strane sensazioni.......)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

mi viene da piangere......quante' bello l'oriente....
            Ultima modifica di popomerts; 27-07-2005, 15:37.
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

• nik ti sto aspettando...
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

a braccia aperte..

Commenta

questa notte ho dormito con una chinesina le ho fatto scegliere 3 dvd ha scelto 2fast 2furiors mi sono commosso
                  1 2 3 rotor

Commenta

beato te...tempo fa vanessa mi ha invitato a casa sua e ci siamo visti CARABINIERI..credo la 1 serie..o la 2..
                    (lo danno su cctv credo 6.non ricordo)
                    doppiato pure bene (villaggio ha la stessa voce..)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      beato te...tempo fa vanessa mi ha invitato a casa sua e ci siamo visti CARABINIERI..credo la 1 serie..o la 2..
                      (lo danno su cctv credo 6.non ricordo)
                      doppiato pure bene (villaggio ha la stessa voce..)

AHAUHUAAU lollissima sta cosa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X