Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
mmmmh.. dovrebbe esserci indietro.. niente.. lo rispiego..
praticamente si prende il gioiello che ci andrà dentro..
il mio ha l'interasse tra le palline di 24mm mi ha detto il piercer
che per non dare problemi MASSIMO lo si riusciva a fare di 26mm..
praticamente facendoti muovere il collo in su e in giu individua i punti
'candidati' alla foratura.. sto parlando di altezza, quindi in corrispondenza
di che vertebra farlo.. visto che non lo puoi fare dove vuoi.. devi farlo
in modo che sia in corrispondenza dell'articolazione tra due vertebre..
dopodichè, una volta che tu hai scelto a che altezza farlo, segna bene la mezzeria del collo, con un calibro in miniatura traccia i punti dove andrà a
forare simmetrici rispetto alla mezzeria.
ti fa mettere sdraiato a faccia in giu [mi ha fatto mettere con le braccia
conserte tipo faraone ] poi fa tirare un bel respiro, espiri.. buca perpendicolare
alla superficie in corrispondenza di uno dei due pallini simmetrici con un bisturi
da biopsia con una punta da 1mm.. e, previo altro respiro, ti fa anche l'altro..
ultima parte prende un'inseritore filettato femmina[è un ago senza punta,
lungo 5 o 6cm leggermente conico, in fondo, dove è più largo c'è una filettatura],
alla quale ha già avvitato il gioiello, prendi un bel respiro, espiri e
praticamente con questo strumento fa un tunnel che collega i due
fori, scollando letteralmente derma e ipoderma.
Fatto questo il gioiello risulta già in posizione quindi serra con la pinza a scatto,
svita l'inseritore e avvita le due palline.
Gioco fatto
più impestato a dirsi che neanche a farselo fare.. però per queste cose
io preferisco sempre sapere qualcosa di più che qualcosa di meno..
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da luca_200sx
Senzasenso la fica postata dalla lisa!
...che vuoi tu??
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta