annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Originariamente inviato da robo
    andiamo noi da lei

festeggia i 18 se non erro
    Esatto!! Io vi inviterei anke, devo solo vedere qnt gente viene xkè non è ke posso affittare tutto un locale!!
    Io sto morendo, ma quella puttana di Madame Bovary vivrà per sempre! (Flaubert)

MY BLOGGY!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      nono.. conta che ho usato un orecchino da naso prima x fare il buco e poi da orecchio x allargare cosi lo tengo pulito meglio..

ho fatto piano... ma solo pizzicorio

grandissimo io invece mi tengo il mio buchino fresco ancora per una settimana
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

1) NOP
        2) Sha
        3) Robo
        4) Dizze
        5) Vevii

But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
        E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
        Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
        mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
        io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

bello bello!!!

Commenta

Originariamente inviato da noperation
              mmmmh.. dovrebbe esserci indietro.. niente.. lo rispiego..

praticamente si prende il gioiello che ci andrà dentro..
              il mio ha l'interasse tra le palline di 24mm mi ha detto il piercer
              che per non dare problemi MASSIMO lo si riusciva a fare di 26mm..

praticamente facendoti muovere il collo in su e in giu individua i punti
              'candidati' alla foratura.. sto parlando di altezza, quindi in corrispondenza
              di che vertebra farlo.. visto che non lo puoi fare dove vuoi.. devi farlo
              in modo che sia in corrispondenza dell'articolazione tra due vertebre..

dopodichè, una volta che tu hai scelto a che altezza farlo, segna bene la mezzeria del collo, con un calibro in miniatura traccia i punti dove andrà a
              forare simmetrici rispetto alla mezzeria.

ti fa mettere sdraiato a faccia in giu [mi ha fatto mettere con le braccia
              conserte tipo faraone ] poi fa tirare un bel respiro, espiri.. buca perpendicolare
              alla superficie in corrispondenza di uno dei due pallini simmetrici con un bisturi
              da biopsia con una punta da 1mm.. e, previo altro respiro, ti fa anche l'altro..
              ultima parte prende un'inseritore filettato femmina[è un ago senza punta,
              lungo 5 o 6cm leggermente conico, in fondo, dove è più largo c'è una filettatura],
              alla quale ha già avvitato il gioiello, prendi un bel respiro, espiri e
              praticamente con questo strumento fa un tunnel che collega i due
              fori, scollando letteralmente derma e ipoderma.

Fatto questo il gioiello risulta già in posizione quindi serra con la pinza a scatto,
              svita l'inseritore e avvita le due palline.

Gioco fatto
              più impestato a dirsi che neanche a farselo fare.. però per queste cose
              io preferisco sempre sapere qualcosa di più che qualcosa di meno..

buonanotte a tutti..
              grazie!!

..fino ad oggi, come va col piercing??
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

molto molto molto bene..

ha dato fastidio più che male i primi giorni a pulirlo con il sapone antibatterico..

per il resto ok..

un pò di fobia a mettere cose a collo alto tipo polo o camicie.. ma niente di chè
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da noperation
                  molto molto molto bene..

ha dato fastidio più che male i primi giorni a pulirlo con il sapone antibatterico..

per il resto ok..

un pò di fobia a mettere cose a collo alto tipo polo o camicie.. ma niente di chè
                  ha..ecco..a proposito, con collanine e catenine..come si fa??
                  Astra F Tuning Club

Commenta

per i primi tempi evitarle assolutamente in quanto possono modificare la posizione dei fori..

poi più avanti si potranno portare.. sempre se non stanno tutto il tempo a sfregarci contro..
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

.."gioiello" nuovo..

Astra F Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X