Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
ciao raga, ho voglia di farmi il piercing nell'ombelico, ma ho un pò di paura per il male...considerando che sopporto poco il dolore
però mi piace un sacco!!!!!
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Rayblue
Alla mia ragazza non ha fatto male per nulla... solo pulito per un pò con un pò di cura, e ce l'ha da diversi anni
la voglia di farlo è tanta, ma la paura mi ferma
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Commenta