annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Originariamente inviato da *BabyGT*
    ha qualcosa di avril lavigne sta ragazza...
    Forse lo sguardo da "ce lo so..."
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Mi piace sto bimbo... E' piccolo ma sta già ai tempi con la moda...

Un pò di foto... Spero non vi dispiaccia...

VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

Originariamente inviato da VENERE
        Mi piace sto bimbo... E' piccolo ma sta già ai tempi con la moda...

Un pò di foto... Spero non vi dispiaccia...

buahuhahuahu

l'ultimo è carino davvero
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ciao raga, ho voglia di farmi il piercing nell'ombelico, ma ho un pò di paura per il male...considerando che sopporto poco il dolore

però mi piace un sacco!!!!!
          "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
          Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

• la mia ex lo ha rigettato 3 volte all´ombelico!
            poi non lo ha piu fatto!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da meccanichetta
              ciao raga, ho voglia di farmi il piercing nell'ombelico, ma ho un pò di paura per il male...considerando che sopporto poco il dolore

Alla mia ragazza non ha fatto male per nulla... solo pulito per un pò con un pò di cura, e ce l'ha da diversi anni

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Alla mia ragazza non ha fatto male per nulla... solo pulito per un pò con un pò di cura, e ce l'ha da diversi anni

la voglia di farlo è tanta, ma la paura mi ferma
                "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
                Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

• eggia
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ma và, non fa male per niente... io l'ho fatto ke avevo solo 13 anni e nn ho sentito niente!! Vai tanqui!!
                    Ragazzi, ma poi il vostro raduno?? Baci
                    Io sto morendo, ma quella puttana di Madame Bovary vivrà per sempre! (Flaubert)

MY BLOGGY!!!

Commenta

Originariamente inviato da meccanichetta

io ce l'ho zero male tranquilla

Commenta

Sto operando...
                      X