Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
bello il primo piercing sotto al labbro
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
ombelico lingua e sopracciglio si..... sui capezzoli no!!! nn mi piacciano
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Originariamente inviato da Shagrath
rimandato... cosi che anche andre finisca il periodo incasinato
cosi magari vieni anche te stavolta? la tua festa? andata bene?
La festa č andata benone!! Ora aspetto domenica ke faccio la festa con la famiglia, ke magari i miei si fanno prendere dal delirio x i miei 18 e mi danno il permesso x il tongue!!
X il raduno si vedrŕ, ma non credo ci siano problemi!!!
Voi ke raccontate di bello!?
Io sto morendo, ma quella puttana di Madame Bovary vivrŕ per sempre! (Flaubert)
Originariamente inviato da Glo!!!
La festa č andata benone!! Ora aspetto domenica ke faccio la festa con la famiglia, ke magari i miei si fanno prendere dal delirio x i miei 18 e mi danno il permesso x il tongue!!
X il raduno si vedrŕ, ma non credo ci siano problemi!!!
Voi ke raccontate di bello!?
Commenta