Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Devilynn
sera
domanda importantissima:
domani devo fare una tac al cranio... dato che probabilmente mi intuberanno, devo togliere il piercing?.... o svito solo le palline di acciaio (perchè le barre sono in teflon)? ovviamnte domani chiederò sperando che mio nonno vada a farsi un giro e non stia li davanti, ma se qualcuno lo sa, può anticiparmi?
grazie gioie
il nonnino lì non ci sarà.... quando fanno la tac, rimane solo il paziente, neanche il medico, che si mette dietro un gabbiotto di protezione dalle radiazioni.
fatto tutto...
ora non ti intubano più... il lettino scorre sotto ad un archetto largo una 15ina di cm.. e fa solo la parte interessata, quindi non ho tolto/svitato nulla..
Ricordatevi una cosa: non tutti i coglioni stanno nelle mutande!
fatto tutto...
ora non ti intubano più... il lettino scorre sotto ad un archetto largo una 15ina di cm.. e fa solo la parte interessata, quindi non ho tolto/svitato nulla..
sera
domanda importantissima:
domani devo fare una tac al cranio... dato che probabilmente mi intuberanno, devo togliere il piercing?.... o svito solo le palline di acciaio (perchè le barre sono in teflon)? ovviamnte domani chiederò sperando che mio nonno vada a farsi un giro e non stia li davanti, ma se qualcuno lo sa, può anticiparmi?
grazie gioie
a me anni fa hanno fatto una radiografia alla mascella... mi sono tenuto il piercing alla lingua barretta e palline comprese!!!!!
troppo fica la lastra!!!!!
fatto tutto...
appena letto intubano mi è venuto un coccolone
l'intubazione vera è quando mettono una canna in gola x attaccare il respiratore
allora forse solo la risonanza entri ancora nel tunnel
Commenta